Shakira con i Maneskin: i fan sognano una collaborazione
Vai al contenuto

Tutti pazzi per i Måneskin: anche Shakira vuole collaborare con la band

Maneskin

Shakira e i Måneskin insieme: la cantante incontra la band a Cannes e gli chiede di poter collaborare.

Non c’è nessuno che non riesca a cedere al fascino straordinario dei Måneskin. La band romana continua a conquistare fan in tutto il mondo, anche tra i personaggi più famosi. L’ultima a confessare pubblicamente il proprio amore per il gruppo vincitore dell’Eurovision 2021 è stata Shakira. La celebre popstar sudamericana lo ha annunciato sui social, pubblicando una foto con Damiano e Thomas scattata durante l’afterparty della presentazione di Elvis, il film di Baz Luhrmann presentato a Cannes. E i fan adesso sognano già un nuovo duetto entusiasmante.

Shakira è pazza dei Måneskin

Presente a sua volta a Cannes, la quasi signora Piqué ha sfilato in abito nero sul red carpet, e ha incontrato da vicino la band romana, scambiando qualche parola con i quattro musicisti durante la festa che organizzata subito dopo la presentazione del biopic dedicato al grande re del rock and roll.

Shakira
Shakira

Da sempre appassionata di rock, Shakira ne ha approfittato per chiedere ufficialmente, tramite i social, ai quattro ragazzi di collaborare: “Great to meet you at the Elvis afterparty… facciamo musica insieme“. Una richiesta arrivata in italiano e che difficilmente potrà essere lasciata lì, senza alcun seguito. Anche perché i fan non vedono l’ora di ascoltare una canzone di Damiano e compagni con la regina della musica latina nel mondo.

Di seguito il post:

I Måneskin puntano al mercato sudamericano?

La domanda è lecita. Dopo aver conquistato l’Europa e sfondato soprattutto negli Stati Uniti, ai Måneskin potrebbe infatti essere utile riuscire ad aumentare il numero di fan anche in Sud America, in un continente da sempre innamorato della musica italiana, ma in cui per far breccia serve puntare su melodie particolari. E chissà che non possa essere proprio una collaborazione con Shakira, star colombiana famosa in tutto il mondo, la chiave di volta per riuscire a sfondare anche in questo mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 27 Maggio 2022 12:51

Alan Walker in Italia nel 2022 per un concerto speciale