Alan Walker in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti dell’artista di Faded nel nostro Paese.

Alan Walker è pronto a conquistare l’Italia. Il celebre dj anglo-norvegese, diventato famoso in tutto il mondo nel 2015 grazie alla hit Faded, è adesso pronto a raccogliere i frutti di un successo che non accenna a diminuire con un grande tour, che sarà completato da un grande concerto nel nostro Paese, organizzato, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Il Live si inserisce all’interno del Walkerverse The Tour, un lungo giro di concerti che lo porterà in giro per il mondo con una sola data prevista, per il momento, in Italia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo appuntamento straordinario e imperdibile.

Alan Walker in Italia: date e biglietti del tour

Al momento è previsto un solo concerto nel nostro Paese, in programma nel prossimo autunno in uno dei principali club italiani. Una data che, anche per questo motivo, diventa da segnare con un doppio circoletto rosso per i fan del dj, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo, The Drum.

Alan Walker
Alan Walker

L’appuntamento è per il prossimo 15 ottobre all’Alcatraz di Milano. Un live in cui non mancheranno i brani del suo nuovo album, World of Walker, che al suo interno presenta anche collaborazioni importanti come quelle con Salem Ilese e Farruko. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Chi è Alan Walker

Classe 1997, Alan Olav Walker è un dj e producer di origini inglesi e norvegesi, diventato famoso in tutto il mondo per il brano Faded del 2015, disco di diamante in Germania e multi platino in vari Paesi, tra cui l’Italia. Ha debuttato con un album nel 2018, per poi confermarsi al successo nel 2021. Si è classificato per due anni consecutivi in top 30 nella classifica dei dj più importanti del mondo per la prestigiosa rivista DJ Mag.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27-05-2022


No stress: il significato dell’inno alla positività di Marco Mengoni

Tutti pazzi per i Måneskin: anche Shakira vuole collaborare con la band