Dopo la pubblicazione del nuovo singolo con Bizarrap, volano stracci tra Shakira e Gerard Piqué, in attesa della battaglia in tribunale.

Passano i giorni ma fa ancora discutere il nuovo singolo, diventato rapidamente virale, di Shakira insieme a Bizarrap. Nella sua BZRP Music Sessions #53 la cantante colombiana ha infatti dissato in maniera palese il suo ex, Gerard Piqué, e la sua nuova fidanzata Clara Chia, con parole che hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Frasi a effetto che sono ovviamente arrivate anche alle orecchie dell’ex calciatore del Barcellona, che ha voluto rispondere a modo suo, scatenando una nuova replica, stavolta con i fatti, da parte della cantante. Tra Twingo e streghe, i due non si sono fatti mancare davvero nulla!

La replica di Gerard Piqué a Shakira

Due dei versi più acclamati dai fan di Shakira, nel suo nuovo brano, sono stati quelli in cui la cantante paragonava se stessa a un Rolex e a una Ferrari, grande lusso al confronto del Casio e della Twingo, rappresentanti invece, nella sua metafora, della nuova fidanzata di Piqué. Una provocazione bella e buona cui Gerard ha risposto in maniera clamorosa.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Detto, fatto. Pochi giorni dopo l’uscita della canzone, l’ex Barça si è mostrato appunto a bordo di una Twingo bianca e con un Casio al polso. Il miglior modo per annunciare la sua nuova sponsorizzazione con la nota azienda di orologi. E per non farsi mancare nulla, ha anche aggiunto: “Questo durerà una vita“. Altro che Rolex colombiano….

Di seguito il video di Piqué in Twingo:

Shakira attacca la suocera

Poteva fermarsi solo alla sua nuova canzone, però, l’attacco di Shakira alla famiglia del suo storico ex? Ovviamente no. E infatti la cantante colombiana ha continuato a rincarare la dose, stavolta prendendosela con la sua ex suocera, con cui evidentemente non andava proprio d’amore e d’accordo.

Leggi anche
Chi è Bizarrap, il dj argentino della hit virale di Shakira contro Piqué

Sul balcone della sua splendida villa di lusso a Miami è infatti comparso il pupazzo di una strega mostruosa. Tutto normale? Non proprio. Il pupazzo era infatti rivolto proprio alla suocera, dirimpettaia di Shakira, Montserrat Bernabeu. Un messaggio in codice fin troppo esplicito, accompagnato anche dalla sua nuova canzone, messa a tutto volume e rivolta proprio alla donna.

E pensare che la stessa Montserrat solo poche settimane fa si era clamorosamente schierata dalla parte di Shakira, mettendo il like a un tweet in cui si parlava del figlio con questi termini: “Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stron*o, la colpa è solo sua“. Un gesto che per la cantante non è bastato, evidentemente, a far appianare ogni divergenza.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 17-01-2023


Sanremo 2023, Amadeus su tutte le furie: il direttore artistico risponde alle provocazioni

Amici 22, Valeria Mancini alza la voce dopo l’eliminazione: “Ho pagato solo io”