La session numero 53 di Bizarrap, con ospite Shakira, è un attacco diretto e durissimo a Gerard Piqué: il brano diventa virale.

Incredibile ma vero, il 2023 di Shakira si apre come si era chiuso lo scorso anno: con un bell’attacco frontale, in musica, al suo grande ex, Gerard Piqué. Stavolta la popstar colombiana si è affidata alla musica rap per dire tutto ciò che non ha mai detto, o che non ha detto ancora, sulla fine della sua storia con l’ex calciatore spagnolo, e lo ha fatto con una sorta di mega-dissing, all’interno della sessione #53 di Bizarrap, il progetto musicale rap del dj BZRP che sta impazzando sui social e sulle piattaforme streaming. E anche stavolta il pezzo è destinato a diventare virale, essendo stata già ascoltata in poche ore da più di 2 milioni di persone e oltre 60 milioni su YouTube!

Il dissing di Shakira a Gerard Piqué

Non nasconde nulla del suo risentimento in questo brano, in particolar modo nel testo, la grande cantante colombiana. Un po’ per gioco (il dissing non è mai qualcosa da prendere troppo sul serio), un po’ per sfogo, la popstar unisce le forze con Bizarrap per lanciare una serie di frecciate velenose verso il proprio ex e la sua nuova compagna, Clara Chía. Roba da far impallidire Legolas e Hawkeye.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Che la relazione tra Piqué e Shakira sia finita non proprio benissimo, è una notizia ormai vecchia, chiacchierata e abusata. Che la popstar colombiana avesse però ancora tanta frustrazione in corpo era imprevedibile. Eppure, dalle sue parole è impossibile non notare tutta la sua rabbia: “Tutto quello che fai è da campione ma quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“, “Questo pane ti mortifica, ora mastica e ingoia“, “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra“.

Il dissing di Shakira contro Gerard Piqué

Non è la prima canzone che Shakira scrive dopo la fine della sua relazione con Gerard. Già nel brano Monotonia aveva mostrato il suo dolore per la fine di una storia che è stata importantissima per lei. Stavolta, più che il dolore, ha però voluto utilizzare la sua rabbia per creare barre degne della più talentuosa star del rap.

Leggi anche
Shakira in lacrime in Monotonia dopo la fine della storia con Gerard Piqué

Nel brano la cantante cita ad esempio il numero 22, che fu simbolo della loro coppia, e poi ancora si fanno ulteriori riferimenti a Clara, ovviamente denigratori: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te“, “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio“.

Di seguito il video di Shakira e BZRP:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 13-01-2023


È morta Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis: aveva 54 anni

Bruno Vespa ‘spoilera’ Amadeus: a Sanremo 2023 ci sarà in collegamento anche Zelensky