Shakira è stata aggredita dai cinghiali a Barcellona mentre passeggiava insieme al figlio Milan: il suo racconto.

Incredibile ma vero, Shakira è stata aggredita dai cinghiali! E no, non è accaduto a Roma. La cantante si trovava a Barcellona e stava passeggiando in un parco con il figlio Milan di otto anni. Improvvisamente, i due sarebbero stati attaccati da alcuni cinghiali. Fortunatamente sono riusciti ad allontanarsi illesi, anche se la paura è stata tanta: “Mi hanno distrutto…“.

Shakira
Shakira

Shakira e il figlio aggrediti dai cinghiali

Il ‘problema’ dei cinghiali sta affliggendo ormai diverse città anche in Italia. Questi simpatici animali sono purtroppo diventati tristemente famosi per la loro aggressività, e a farne le spese stavolta è stata una star internazionale come Shakira. La 44enne compagna di Gerard Piqué, calciatore del Barcellona, è stata attaccata da due cinghiali mentre era in un parco con il figlio.

Fortunatamente gli unici danni subiti sono quelli a una borsa: “Guardate come due cinghiali che mi hanno attaccato nel parco hanno lasciato la mia borsa. Hanno fatto rompere tutto e stavano portando la borsa nella foresta con il mio telefono!“. Alla fine la cantante, con grande coraggio, sarebbe però riuscita a metterli in fuga riprendendosi la borsa. Questo il suo racconto sui social:

Shakira e Piqué investono nella cripto arte

Non solo cinghiali. In questo momento la popstar colombiana si sta dedicando a tante attività differenti. Da poco ha iniziato a investire con il compagno nel mondo dei token crittografici. I due avrebbero investito 3 milioni di dollari in Sorare con una finalità benefica: raccogliere fondi per costruire una scuola in Colombia. Insomma, non c’è solo la lotta con i cinghiali nella sua vita. Quel che è certo è che però la cantante non si dimenticherà presto questa brutta disavventura, per fortuna priva di conseguenze.

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Raf, la dedica della moglie scioglie il cuore dei fan: “Mi ritrovai tra le tue braccia”

Britney Spears senza nulla addosso: milioni di like per la popstar