Dopo il successo di Movimento lento è scoppiato l’amore tra Annalisa e Federico Rossi? Le indiscrezioni fanno sognare i fan.

C’è un nuovo amore nel mondo della musica italiana? Forse sì. Non è sicuro, ma qualcosa potrebbe essere nato sotto la cenere. E ancora una volta a fare da Cupido sarebbe stato un tormentone estivo, come già accaduto nel 2019 per Elodie e Marracash. Stavolta i protagonisti sarebbero Annalisa e Federica Rossi. Insieme nella versione estiva di Movimento lento, il tormentone della cantante dai capelli rossi, i due si sarebbero avvicinati anche al di fuori dello studio, mostrando una complicità che insospettisce

Annalisa
Annalisa

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme?

A dare il la ai rumor è stato il magazine Diva e Donna, che tra le sue colonne riporta di avvistamenti che hanno avuto per protagonisti proprio i due giovani cantanti. Dietro le quinte dei Seat Music Awards alcune settimane fa, all’Arena di Verona, la cantante ligure e il collega emiliano si sarebbero scambiati non solo complimenti, ma anche abbracci e sguardi languidi. Insomma, il feeling era evidente. Per questo i reporter del settimanale si sono chiesti se non ci sia qualcosa in più di una semplice emozione tra i due… Indiscrezione che però al momento è rimasta senza alcuna conferma. Di seguito una loro foto insieme:

Le storie di Annalisa e Federico

Va detto che difficilmente i due ci regaleranno conferme nei prossimi giorni, o magari smentite. La 36enne Nali, che nel 2017 ha posto fine alla sua storia con Davide Simonetta, non ha mai condiviso apertamente informazioni sulla sua vita privata, eccetto in poche rare interviste.

Per quanto riguarda il 27enne Fede, è single da diversi mesi, dopo aver rotto con Paola Di Benedetto, ex vincitrice del Grande Fratello Vip con cui era andato a convivere a Milano solo circa un anno fa.

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Britney Spears senza nulla addosso: milioni di like per la popstar

Mick Jagger entra in un bar ma nessuno lo riconosce