Mick Jagger si è fatto immortalare al di fuori di un bar di Charlotte, in North Carolina, in cui nessuno lo ha riconosciuto.

Chi lo ha detto che Mick Jagger è famoso in tutto il mondo? Può capitare a tutti di girare in alcuni luoghi senza essere riconosciuto. Anche al frontman dei Rolling Stones, una delle band più famose e iconiche della storia. Lo ha dimostrato lo stesso cantautore, che sui social il 30 settembre ha condiviso una fotografia che lo ritrae con una birra nell’esterno di un piccolissimo bar di Charlotte, in Carolina del Nord. Un bar in cui, secondo quanto riferito dalle testate locali, nessuno lo avrebbe riconosciuto!

Mick Jagger
Mick Jagger

Mick Jagger non riconosciuto in un bar a Charlotte

Subito dopo un concerto al Bank of America Stadium, gli Stones si sono presi un po’ di riposo e Jagger ne ha approfittato per farsi una birra in un piccolissimo bar locale. Stando a quanto riferito da Ultimate Classic Rock, lo staff del locale ha confermato che nessuno si era accorto della presenza della rockstar all’interno del bar. A far scattare l’entusiasmo è stato proprio il post con la foto pubblicata dall’artista sui social nel pomeriggio.

Mick Jagger al Thirsty Beaver

Il co-proprietario del Thirsty Beaver Brian Wilson mi ha informato che Mick Jagger è passato inosservato ieri sera“, ha spiegato sui social Joe Bruno, reporte di un’emittente locale, ricondividendo il post del cantante. A quanto pare le persone alla sua destra nella foto avevano anche acquistato i biglietti per il concerto degli Stones, ma non si sono resi conto che il frontman della band era proprio al loro fianco. Di seguito il post di Jagger con la foto che ha scatenato un caso mediatico incredibile:

Rock

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Tra Annalisa e Federico Rossi è scoppiato l’amore?

“Eri il miglior papà che si potesse desiderare”: la commovente dedica di Fergie