Fergie ha affidato a Instagram una lunga dedica per il padre, scomparso il 28 agosto: ecco le commoventi parole della cantante.

Fergie confessa tutto il suo dolore per la perdita del padre! Il lutto sarà pure finito, ma non si placa la sofferenza per l’ex cantante dei Black Eyed Peas. Il papà, John Patrick Ferguson, detto ‘Pat’, è morto il 28 agosto all’età di 74 anni. Una scomparsa improvvisa che ha strappato il cuore all’artista, famosa per aver vinto 8 Grammy e per le tante attività filantropiche a favore dei diritti civili e di chi vive nella povertà. A oltre un mese dal lutto, Fergie è tornata su Instagram, a distanza di oltre tre mesi dall’ultima volta, per pubblicare una lunga dedica commovente proprio per l’amato padre!

Fergie
Fergie

Fergie parla della morte del padre

Con una sorta di lettera a cuore aperto, l’artista americana ha scelto di condividere con i milioni di fan in tutto il mondo il dolore vissuto in questi giorni: “La tua scomparsa mi ha colpito più forte e più nel profondo di ogni altra cosa“. L’artista ha descritto il padre come il migliore che una ragazza possa desiderare. Il suo spirito era un pilastro di positività, e ora gli manca tutto di lui, dal suo sorriso sorridente alla sua incredibile voglia di vivere.

L’importanza del padre di Fergie per la sua carriera

Pat è stato più di un padre per Fergie. Lei lo ha sempre visto come il suo maestro di vita, in tutto. Per quanto riguarda la sua carriera, è stato un allenatore che l’ha spinta a essere ambiziosa e competitiva. Ma le ha anche insegnato a vivere con una filosofia zen, comprendendo che il successo sta nel viaggio, più che nell’arrivo.

Dal 2006 insieme gestivano anche un’azienda vinicola in California, e qui hanno vissuto per tanti anni una vita rurale e tranquilla: “Tu eri tutt’uno con la terra. Non riuscirò mai ad addentare una pesca o assaggiare una foglia di menta senza pensare a tutte quelle che, in questi anni, hai coltivato nel cortile di casa“. Parole commoventi che hanno emozionato tutti i suoi fan. Di seguito il suo post:

ultimo aggiornamento: 01-10-2021


Mick Jagger entra in un bar ma nessuno lo riconosce

Dietrofront Rai: ritirata la querela a Fedez, ospite di Che tempo che fa