Gabriella Labate, moglie di Raf, ha voluto scrivergli una dolcissima dedica per il suo 62esimo compleanno: le splendide parole della donna.

Il 29 settembre Raf ha compiuto 62 anni, e per festeggiare la moglie ha voluto scrivergli una dedica che ha conquistato i fan! Innamorata più che mai, la donna ha voluto rendere pubblico il suo dolce sentimento per l’amato marito, utilizzando parole che fanno battere forte il cuore. Una dedica che ha conquistato anche Nina Zilli, che ha commentato il post così: “I più belli di sempre“.

Raf
Raf

La dedica della moglie di Raf per il suo compleanno

62 anni e non sentirli. Raf è non solo ancora sulla cresta dell’onda nel mondo della musica, ma è nel pieno della vita per quanto riguarda la felicità in famiglia. Certo, i figli ormai sono grandi, e uno dei due ha anche seguito le sue orme (D’Art, oggi un rapper emergente).

Il cammino fatto è stato già tanto, ma quello che lo aspetta è ancora lungo e ricco di sorprese. Glielo ha voluto far capire anche la moglie Gabriella Labate, che sui social gli ha dedicato queste parole: “Nel mezzo del cammin id nostra vita mi ritrovai fra le tue braccia e tu tra le mie. Abbiamo già fatto tanta strada, diritta, liscia, con dossi, salite, discese ripide e voragini improvvise, fra rovi di pine e distese di campi in fiore, sempre insieme. Buon compleanno amore mio“. Di seguito il post:

Raf: gli auguri di compleanno degli amici

Ovviamente non sono mancati gli auguri da parte di tantissimi suoi amici e colleghi. Tra questi Laura Pausini, che si è sempre dichiarata una sua fan, o Umberto Tozzi, suo compagno di mille avventure. Ma anche sotto il post della moglie sono arrivati tanti auguri, tra cui quelli di Sal Da Vinci, Virginio, Danti, Nek e anche Frankie hi-nrg.

ultimo aggiornamento: 30-09-2021


Adesso è ufficiale: Britney Spears è libera

Paura per Shakira, attaccata dai cinghiali: “Mi hanno distrutto”