Annunciate le date del suo imperdibile tour che lo vede nei club italiani nel 2024, Shade annuncia gli attesissimi ospiti.

Ad inaugurare il prossimo anno sarà Shade con l’attesissimo tour che lo vedrà nei maggiori club italiani, a partire da febbraio 2024. Una notizia che arriva sui social dallo stesso cantante, che già fa scalpitare i suoi fan. A rendere tutto ancora più magico, sarà la presenza di alcuni ospiti speciali. Volete sapere di più?

Shade

Shade annuncia le date del “Diversamente tour”

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album ‘Diversamente Triste’, Shade rivela le imperdibili date del suo tour nei club del 2024. L’artista è pronto per portare i brani del nuovo disco, insieme ai suoi più grandi successi, sui principali palchi d’Italia.

Ecco le date del “Diversamente Tour”:

  • 15 febbraio 2024 | Torino – Hiroshima Mon Amour
  • 20 febbraio 2024 | Milano – Magazzini Generali
  • 22 febbraio 2024 | Roma – Largo Venue
  • 23 febbraio 2024 | Bologna – Locomotiv Club

I biglietti sono in vendita online su TicketMaster e TicketOne, oppure nei punti vendita autorizzati.

Chi saranno gli ospiti del tour?

Sebbene resti Shade il protagonista dei concerti del prossimo anno, lo stesso rapper ha lanciato un ulteriore annuncio che rende il tutto ancora più magico. Nei club italiani per il suo “Diversamente tour”, non sarà da solo.

Come dichiara sul proprio profilo Instagram, nella prima serata di Torino l’artista ospiterà: Blue Virus, all’anagrafe Antonio Corda; Federica Carta, cantante romana che ha già collaborato in passato con Shade; Pietro Morello, noto cantante e tiktoker che aiuta i bambini nei campi di guerra.

Il 20 febbraio, ai Magazzini Generali di Milano, invece, gli ospiti dello show saranno (ancora una volta) la collega Federica Carta, insieme a J-Ax, Ensi, Dani Faiv, Nerone e Vegas Jones.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2023 11:37


Mameli parte da Clandestino: “L’episodio pilota del nuovo me”

Ryan Gosling reinventa una canzone natalizia dedicata a Barbie