Sfera Ebbasta ricorda le vittime di Corinaldo durante il suo live a Roma

La dedica di Sfera Ebbasta per le vittime di Corinaldo durante il concerto a Roma. Il trapper torna sulla tragedia che gli ha cambiato la vita.

Sfera Ebbasta ricorda Corinaldo a Roma. Il trapper più discusso d’Italia ha voluto omaggiare le vittime della tragedia durante il suo concerto al PalaLottomatica.

Un atto dovuto, forse, ma che è apparso sentito e sincero. Perché il giorno che ha cambiato la vita di tante famiglie, ha stravolto anche la sua. E se è vero che la carriera deve andare avanti, è ovvio che Sfera non potrà mai dimenticare quello che è avvenuto. Ecco la sua dedica!

Sfera Ebbasta ricorda le vittime di Corinaldo a Roma

Questo è stato un anno bellissimo, pieno di soddisfazioni, ma purtroppo segnato da una tragedia“, ha urlato dal palco del Palazzo dello Sport all’Eur, nel cuore di Roma Sud, “quindi vorrei dedicare il prossimo pezzo a tutte le vittime del live di Corinaldo“. Il brano della dedica è Notti. Ascoltiamolo insieme:

Questo l’omaggio dell’artista di Cinisello Balsamo, che era atteso il 17 aprile dalla prima di tre date nei palazzetti più importanti d’Italia. Una prova del nove per la sua carriera, anche perché si è trattato del primo live dal giorno della tragedia.

Sfera Ebbasta a Roma: il concerto

Nellla data romana un pubblico di giovanissimi, accompagnati da tanti genitori, grazie anche a un’iniziativa che permetteva agli adulti l’ingresso gratuito, si è divertito sulle note del trapper più famoso d’Italia.

Dopo essersi tolto il peso del debutto post-Corinaldo, l’artista è apparso infatti sciolto, e ha messo su lo spettacolo che tutti i fan atttendevano, cantando le sue hit più famose come Tran Tran, Bancomat, Ricchi x sempre, Rockstar e altre ancora.

Alla fine, dopo aver intonato Mademoiselle, la canzone scritta per rispondere alle polemiche, Gionata ha chiuso con Happy Birthday, che ha dedicato alla madre, alla famiglia e a una ragazza tra il pubblico che proprio ieri compiva 25 anni. Il modo migliore per concludere quella che è stata una vera festa. Proprio come ogni evento musicale dovrebbe essere.

Sfera Ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

ultimo aggiornamento: 18-04-2019