Ricky Martin fa il turista: ecco le sue foto al Colosseo

Ricky Martin turista a Roma: la foto su Instagram della sua gita al Colosseo.

Ricky Martin è passato Amici di Maria De Filippi a… Turisti per caso! No, il cantante non ha deciso di improvvisarsi in una nuova veste. Semplicemente, visto che deve trascorrere del tempo a Roma per motivi professionali, ovvero per ricoprire il ruolo di coach ad Amici, ha deciso di approfittarne per godersi le bellezze della Capitale.

E così è stato possibile trovarselo in mezzo agli altri comuni turisti in una bella giornata primaverile al Colosseo. A testimoniarlo,le foto pubblicate dall’account Instagram del Parco archeologico dell’Anfiteatro Flavio.

Ricky Martin al Colosseo: le foto su Instagram

Come farsi sfuggire la possibilità di una passeggiata all’interno di uno dei monumenti più famosi e visitati del mondo? Ricky nonostante gli impegni lavorativi non ha resistito e si è preso del tempo per sé, vestito come un normale turista, con un cappellino in testa e la classica bottiglietta d’acqua in tasca.

E il Parco Colosseo non ha voluto perdersi un’occasione del genere per farsi un po’ di pubblicità, che non fa mai male. Ecco le foto pubblicate dall’account del sito archeologico su Instagram:

Ricky Martin turista a Roma

Bisogna dire che dalle foto pubblicate Ricky sembra davvero estasiato dalla bellezza dell’Anfiteatro Flavio, di certo uno dei simboli più affascinanti della civiltà romana. Ma probabilmente a renderlo così sereno è stata anche la possibilità di godersi qualche ora di relax, cosa che non gli capiterà spesso, complice la nascita pochi mesi fa della sua terza figlia.

Purtroppo per lui, però, nonostante il suo aspetto ‘dimesso’ scelto apposta per cercare di mimetizzarsi, alcuni fan lo hanno riconosciuto. E adesso che tutti sanno che Ricky ha questo ‘vizio’ dei giretti turistici, per lui camminare inosservato in città sarà davvero complicato! Il bello e il brutto dell’essere delle icone della musica pop.

Ricky Martin
Ricky Martin

ultimo aggiornamento: 19-04-2019