Ricky Martin è pazzo della figlia Lucia: “Non dormo più, ma è bellissimo”

Il cantante Ricky Martin si confessa dopo la nascita della figlia Lucia: “Amo la mia carriera, ma niente supera la mia famiglia”.

Ricky Martin è innamorato della figlia Lucia. L’artista ha annunciato la nascita della prima bambina avuta insieme al compagno Jwan Yosef lo scorso 1° gennaio. Nemmeno il tempo di godersela, che gli impegni di lavoro lo hanno portato fuori casa, per la cerimonia dei Golden Globe.

Nell’occasione ha avuto modo di confessare per la prima volta le sue emozioni successive alla venuta al mondo della bimba in un’intervista a Entertainment Tonight. Tra le dichiarazioni rilasciate, Ricky ha ammesso, con un sorriso sincero: “Non dormo da quindici giorni, ma è bellissimo“.

Ricky Martin parla della figlia Lucia

Premiato ai Globes per la sua parte da attore nella mini serie L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story, Ricky ha voluto parlare soprattutto della sua serenità familiare, mettendo da parte la carriera. Ha così spiegato che Lucia è nata attraverso la gestazione per terzi, e che ha portato grande felicità in tutta la famiglia.

Nessuno dorme più in casa, ma è davvero bello“, ha spiegato l’artista portoricano, 47 anni il 24 dicembre 2018, aggiungendo che in questo momento è più felice che mai, perché la tranquillità familiare non può essere superata da nessuna gioia nella vita.

Nulla mi emoziona come vedere i miei figli corrermi incontro per darmi il bentornato“, ha confidato il cantante di Maria, con gli occhi che brillavano per l’emozione, forse pensando al momento in cui anche Lucia potrà andargli incontro per regalargli tutto il suo affetto.

RICKY MARTIN
RICKY MARTIN

Ricky Martin tra figli e lavoro

Certo il lavoro non può però essere messo sempre da parte. Ricky ha infatti ammesso di star valutando alcune sceneggiature per il futuro immediato, ormai sempre più convinto di vestire i panni di attore più che quelli di cantante. Tuttavia, in attesa di nuovi progetti si godrà appieno la famiglia, il marito, i due gemelli e ovviamente la piccola Lucia.

E intanto, in questi giorni, ha dimostrato di essere in grado di saper regalare affetto ai suoi familiari anche quando è impegnato nel lavoro. Su Instagram l’artista portoricano si è infatti mostrato in versione multitasking, in un divertente scatto in cui dondola la carrozzina mentre il parrucchiere gli aggiusta i capelli. Una foto che a fatto letteralmente impazzire i suoi fan!

Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

ultimo aggiornamento: 09-01-2019