Halsey e Yungblud insieme su Instagram: nuovo amore in arrivo?

La cantante Halsey si starebbe frequentando con l’artista inglese Yunglud: è lui il suo nuovo fidanzato?

Halsey e Yungblud sono una coppia? Ancora non si ha la certezza ma, stando agli indizi che arrivano da Instagram, la loro frequentazione andrebbe ormai oltre la semplice amicizia.

Ne sono più che convinti i fan della giovane cantante americana, che hanno mostrato grande gioia dopo la pubblicazione di uno scatto che ritrae i due artisti abbracciati per le vie di Camden Town a Londra. Ma sarà davvero amore o solo un’infatuazione passeggera?

Halsey su Instagram con Yungblud: è il nuovo fidanzato?

Di un avvicinamento tra Halsey e Yungblud si era iniziato a parlare già sul finire del 2018, quando i due erano stati beccati insieme, seppur non in atteggiamenti amorosi. A dicembre, poi, Dominic Harrison era per la prima volta apparso tra le foto pubblicate da Halsey nel suo profilo Instagram, suscitando più di qualche pettegolezzo, visto che a corredo dello scatto la cantante aveva inserito una didascalia piena di cuori di tutti i colori.

L’ultima foto, con i due giovani abbracciati di spalle, sembrerebbe togliere ogni dubbio sulla loro relazione. Di seguito il dolce post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

Halsey e G-Eazy: la fine della loro storia

La cantante del New Jersey, che nel giugno del 2017 si è esibita per la prima volta in Italia, è reduce da una relazione importante ma molto sofferta con il rapper americano G-Eazy. I due avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2017, per poi lasciarsi un anno dopo a causa di un presunto tradimento di lui.

Dopo un veloce riavvicinamento nell’agosto del 2018, la loro storia è finita nuovamente e definitivamente a ottobre per il comportamento scorretto del rapper. Stando a E! News G-Eazy sarebbe stato avvistato mentre flirtava con varie donne definendo la relazione con Halsey ‘on-off’, ovvero a intermittenza.

A curare le ferite d’amore di Halsey ci ha però pensato, per il momento, Yungblud. La speranza è che stavolta la fortuna in amore sia dalla parte della giovane cantante di Without Me.

Halsey
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/HalseyMusic

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2019