Promessa della musica pop, Halsey sbarca a Milano!

Data italiana per Halsey che sbarca all’Alcatraz di Milano.

Dopo lo show tutto esaurito dell’anno scorso al Fabrique di Milano, Halsey incoronata da Billboard Magazine come “la voce della nuova generazione”, torna in concerto in Italia con un’unica data il prossimo 27 giugno all’Alcatraz di Milano. La data sostituisce quella originariamente in programma – sempre per il ventisette giugno – al Summer Festival proprio in scena a Milano.

Nominata ai Grammy Awards lo scorso anno, è un fenomeno pop in forte ascesa. Reduve da un tour sold-out in cinque continenti Halsey grazie ad una voce ammaliante e ai suoi testi profondi e mai banali e a melodie catchy e pop si è conquistata la fama di promessa della musica internazionale.

E’ stata scelta inoltre da Skrillex per duettare assieme a Justin Bieber nel brano “The Feeling”, incluso nell’ultimo disco del cantante, Purpose. Di recente ha pubblicato il brano inedito “Not Afraid Anymore”, appositamente realizzato per il film “Cinquanta sfumature di Nero” ed inserito nella colonna sonora della pellicola, dove compaiono artisti del calibro di Taylor Swift, Zayn, Sia e John Legend. Quest’anno è inoltre prevista l’uscita del suo attesissimo secondo album.

I biglietti per la data italiana di Halsey sono in vendita su Ticketone.it.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-06-2017