Bacio galeotto tra Ghali e Mariacarla Boscono: è nato un amore?

In una story su Instagram di Ghali, il trapper e la modella si scambiano un dolce bacio alle Maldive.

Ghali e Mariacarla Boscono hanno iniziato una relazione sentimentale? Sembrerebbe proprio di sì, e a confermarlo sarebbe un bacio galeotto che i due si sono scambiati alle Maldive, come provato da una story caricata dal rapper su Instagram. Che l’artista e la modella si fossero avvicinati negli ultimi tempi era un’indiscrezione che già circolava, ma ora sembrerebbe non esserci più alcun dubbio.

Sarà una love story duratura o un semplice scambio di effusioni durante una piacevole vacanza? Al momento non si hanno indizi al riguardo, ma di certo tra i due la sintonia sembrerebbe essere davvero forte!

Ghali e Mariacarla Boscono: bacio su Instagram

Le immagini del video caricato nelle stories di Ghali mostrano il rapper e la modella intenti a giocare a ping pong, con risultati non entusiasmanti. Nel bel mezzo della partita, mentre raccolgono una pallina finita nella sabbia, i due si scambiano un bacio appassionato al chiaro di luna. Un segnale piuttosto evidente che ha messo in luce… le loro reciproche simpatie!

Di seguito la già famosa storia di Ghali su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌻 NOVELLA 🌻 (@ghali_stories) in data:

Chi è Mariacarla Boscono, la fidanzata di Ghali

Se Ghali è un personaggio ormai conosciuto ai più, essendo uno dei trapper più amati dai giovani, e non solo, grazie alla hit del 2018 Cara Italia, Mariacarla Boscono è meno famosa per chi non frequenta gli ambienti della moda.

Nata a Roma il 20 settembre 1980, la supermodella e attrice teatrale è di tredici anni più grande di Ghali. Tanto per dare un’idea, quando lei iniziava la sua carriera, nel lontano 1996, Ghali era ancora all’asilo! Ancora oggi molto richiesta sulle passerelle di tutto il mondo, Mariacarla è già madre di una bambina di sei anni, avuta dalla sua relazione con l’imprenditore Andrea Patti.

Insomma, un personaggio di tutto rispetto e di grande spessore. Sarà davvero lei la donna giusta in questo momento della vita del trapper di origine magrebine? Lo scopriremo, ma se il buongiorno si vede dal mattino… c’è da essere ottimisti!

Ghali
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GhaliOfficial/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019