Il padre di Britney Spears sta male, lei annulla il suo tour: “Voglio stargli vicino”

La celebre popstar Britney Spears ha annunciato l’annullamento del suo Domination Tour a causa delle condizioni critiche del padre.

Britney Spears ha annullato il suo Domination Tour per stare vicino al padre. A rivelarlo è stata la stessa popstar con un lungo e toccante post su Instagram, in cui ha reso note al mondo intero le condizioni di salute, piuttosto gravi, del genitore.

Non vedevo l’ora di cominciare il nuovo tour per incontrare i miei fan, ma devo annullare tutto“, ha spiegato Britney, aggiungendo, “voglio stare vicino al mio papà, che sta tanto male“. Parole che hanno commosso i suoi fan, i quali le hanno dimostrato comprensione e affetto, facendole forza in questo momento difficile.

Il padre di Britney Spears sta male, lei annulla il tour

L’annuncio ufficiale dell’annullamento delle prossime date per il tour Domination è stato dato dalla cantante attraverso un lungo post su Instagram, a corredo di una sua foto da bambina con i due genitori, principali artefici del suo successo, avendola sempre sostenuta nel corso della sua carriera. Anche se addolorata per questo annuncio, Britney ha tenuto a spiegare che la famiglia viene prima di tutto, e che dunque questa era la decisione giusta da prendere.

Ovviamente, la cantante ha invitato tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto a seguire l’iter per il rimborso descritto sul suo sito ufficiale.

Questo la foto pubblicata dall’artista di Toxic su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

La malattia del papà di Britney Spears

Senza entrare troppo nei dettagli, la popstar ha voluto spiegare anche quale tipo di problema affligge il padre. Un paio di mesi fa, l’uomo sarebbe stato ricoverato in ospedale in condizioni critiche, vicino alla morte, per un male all’intestino (probabilmente un cancro). Per fortuna il signor Jeamie Parnell Spears è riuscito a farcela, ma “la strada“, spiega Britney, “è ancora lunga“. Ed è una strada che la celebre cantante vuole percorrere insieme al suo amato padre.

Britney Spears
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 08-01-2019