Sfera Ebbasta è in attesa del primo figlio: il king della trap ha annunciato la gravidanza della fidanzata su Instagram.

Sfera Ebbasta sta per diventare papà! Il king della trap italiana è in attesa del suo primo figlio, il suo principe o la sua principessa. Lo ha annunciato lo stesso artista di Cinisello Balsamo attraverso un post dolcissimo sui social insieme alla sua splendida fidanzata, la modella argentina Angelina. I due non si sono nascosti, e hanno scelto di mostrare sia il pancino, già in crescita, che l’ecografia, sia in foto che in video!

Sfera Ebbasta diventa papà: in arrivo il primo figlio

La gioia più grande della sua vità per Gionata è arrivata proprio in questo inizio di 2022. L’artista di Cinisello sta per diventare papà. Lo ha annunciato lo stesso trapper sui social. D’altronde, che le cose fossero molto serie con Angelina sembrava ormai ovvio. In pochi però si sarebbero aspettati una sorpresa del genere.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Il nostro gioiello più prezioso“, ha scritto il trapper, pubblicando fin da subito un post molto completo, con tanto di foto e video. Un annuncio che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, anche quelli famosi, come Nina Zilli, Shablo e la stessa Angelina, che già parla di una ‘bellissima famiglia’:

Chi è Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera Ebbasta

Classe 1995, nata il 31 maggio, Angelina Fiol Lacour è una splendida modella di origini argentine, spagnole e francesi. Un metro e settanta di bellezza mozzafiato, in grado di conquistare il cuore di uno dei ragazzi più ambiti in Italia, il king Gionata Boschetto, assoluto protagonista della scena trap.

Cresciuta con la passione per la moda ma anche per lo sport, Angelina ha nella sua carriera lavorato per moltissimi brand di prestigio, diventando in poco tempo una vera star delle passerelle, richiesta per degli shooting dai principali marchi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Jovanotti riabbraccia la figlia, splendida notizia per il cantante: “Finalmente!”

Elettra Lamborghini diventa un’opera d’arte da museo!