Jovanotti è finalmente negativo al Covid: il cantante riabbraccia la figlia e riceve i regali di Natale con qualche giorno di ritardo.

Natale è finalmente arrivato per Jovanotti! Il cantautore di Cortona, con qualche giorno di ritardo, ha ricevuto i suoi regali, soprattutto il più desiderato di tutti: è tornato negativo al Covid. A distanza di oltre due settimane dalla positivizzazione, il cantante è guarito dalla malattia, e ha potuto riabbracciare i suoi affetti, la moglie e l’amata figlia Teresa, tenuta a debita distanza negli scorsi giorni, anche per via dei problemi di salute che la ragazza ha avuto in passato. Ora però il peggio è alle spalle, e la famiglia Cherubini può tornare a festeggiare e a pensare positivo… per davvero!

Jovanotti negativo al Covid

L’annuncio è stato dato il 12 gennaio dallo stesso Lorenzo attraverso un post su Instagram e un video pubblicato su TikTok, social in cui è diventato rapidamente una vera e propria star.

Jovanotti
Jovanotti

Mia figlia mi ha fatto questi calzini, li ha lavorati lei“, ha esultato sui social il cantautore, che ha festeggiato anche per il regalo ricevuto dalla moglie, un bel tappeto. “Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi, guardate questi calzini, li ha fatti lei. Questo è un regalo meraviglioso, e finalmente sono arrivati“, ha affermato il calciatore, entusiasta per quanto è successo in queste ore di pura gioia.

Jovanotti riabbraccia la figlia Teresa

Ma il regalo più bello ricevuto dal cantante è ovviamente la guarigione. Ha potuto infatti uscire dall’isolamento per potersi riunire alla sua Francesca e all’amatissima Teresa, la figlia che tante gioie le ha regalato nella sua vita: “Oggi sono libero dal virus, e ora siamo insieme un po’, eh“. Un momento di grande esaltazione che ha entusiasmato anche i fan di Jovanotti, pronti a riempirlo di like, commenti e complimenti. Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus Jovanotti

ultimo aggiornamento: 12-01-2022


Frasi razziste sui social: bufera sulla fidanzata di Damiano David

Sfera Ebbasta diventa papà: il dolcissimo annuncio del rapper e della fidanzata