Sfera Ebbasta e Martina Hamdy starebbero uscendo insieme: lo ha svelato il settimanale Chi, secondo cui la storia andrebbe avanti già da diverso tempo.

Nuovo flirt per Sfera Ebbasta! Il trapper più famoso e controverso d’Italia starebbe uscendo con un volto noto della televisione italiana. Chi? A quanto pare Martina Hamdy, meteorina di Mediaset.

La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, che ha riferito già di diversi incontri che farebbero presupporre una relazione in corso tra i due! Ecco tutti i dettagli su questo gossip che ha per protagonista uno degli artisti più chaicchierati del nostro paese.

Sfera Ebbasta avvistato con Martina Hamdy

Stando a quanto svelato dal settimanale, i due sono già stati avvistati insieme in diversi eventi pubblici, tra cui uno all’Ippodromo di San Siro. Non solo. A quanto pare, durante il periodo pasquale Sfera e Martina avebbero condiviso delle storie su Instagram dallo stesso albergo… Un indizio poco significativo, forse, ma che basta peraccendere i gossip!

Per ora non si sa di più anche perché il buon Gionata non è tipo da pettegolezzi. Finora non ha mai avuto una storia seria, anche se era stato accostato a diversi volti noti delle cronache rosa, come Elettra Lamborghini. L’unica relazione che ha trovato conferma è quella, in verità breve, con l’influencer Taylor Mega.

Sfera Ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Chi è la nuova fidanzata di Sfera Ebbasta?

Martina Hamdy è diventata famosa come meteorina sui canali Mediaset per Meteo.it. Un ruolo che le ha consentito nel 2018 di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Lì la bella riccia ha rivelato all’Italia le sue pene d’amore.

Un suo ex, che lei chiamava Poppy ma la cui identità è rimasta segreta, l’ha fatta soffrire e non poco. A quanto pare, infatti, di lui non ci si poteva proprio fidare.

E di Sfera? Come sarà il loro rapporto, se confermato? I presupposti sembrano migliori. Stando ai bene informati, infatti, il trapper sarebbe già pazzo d’amore per la sua nuova fiamma, e anche lei ricambierebbe appieno il suo sentimento. Che sia nata la nuova coppia più calda della scena trap?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

TAG:
Martina Hamdy people sfera ebbasta trap

ultimo aggiornamento: 09-05-2019


Madonna difende Michael Jackson dalle accuse di Leaving Neverland

Lana del Rey si è data alla poesia!