Sfera Ebbasta, Popstar Tour 2019: il calendario completo

Sono state ufficializzate le date del Popstar Tour 2019 di Sfera Ebbasta. Ecco il calendario del tour nei palazzetti.

Dai club ai palazzetti. Salto in avanti per Sfera Ebbasta. Il re della trap italiana ha infatti reso noto le date del nuovo tour, il Popstar Tour 2019, che lo porterà per la prima volta nei maggiori palasport italiani. Si tratta di tre appuntamenti imperdibili per ascoltare dal vivo i pezzi più importanti dell’album Rockstar e le altre canzoni che hanno lanciato la carriera del rapper di Cinisello Balsamo.

Sfera Ebbasta, tour 2019: date e biglietti

Con il Popstar Tour Sfera Ebbasta prosegue nella promozione dell’album Rockstar, uscito il 19 gennaio 2018 e certificato 4 volte disco di platino in Italia. Non solo. L’album ha infatti raggiunto la posizione numero uno nella classifica di vendita anche per quanto riguarda i vinili e ha inoltre monopolizzato, caso più unico che raro, la classifica dei singoli in streaming con tutti e 12 i brani dell’album presenti nelle prime dodici posizioni. Niente male.

Il Popstar Tour 2019 prevede per ora solo quattro date molto speciali in alcune delle maggiori città italiane:

-12 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano (TV)

– 17 aprile al PalaLottomatica di Roma

– 19 aprile al PalaPartenope di Napoli

– 27 aprile al Mediolanum Forum di Milano

I biglietti sono disponibili dal 17 ottobre sul circuito Ticketone, sia tramite sito internet che nei punti vendita autorizzati.

Sfera ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Sfera Ebbasta, il tour europeo

Il successo dell’ultimo disco del trapper più famoso d’Italia (personaggio unico nel suo genere, come testimoniato dalla sua biografia) gli ha permesso di girare l’Europa nell’autunno del 2018, infiammando i club di alcune delle maggiori città europa: dal Wanderlust di Parigi al QueFestiwal di Katowice, passando per Bruxelles, Amsterdam, Barcellona, Londra e ovviamente le svizzere Ginevra e Zurigo.

I brani presenti in Rockstar sono stati infatti molto apprezzati anche all’estero, grazie anche ai molti duetti presenti nella versione internazionale: su tutti quello con il rapper Tinie Tempah in Bancomat e quello con Rich the Kid in 20 collane.

Nel video il terzo singolo estratto da Rockstar, Ricchi X sempre:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

ultimo aggiornamento: 14-02-2019