Corinaldo, spunta un video di Sfera Ebbasta con uno degli indagati: la reazione del trapper

Sfera Ebbasta è protagonista di una breve clip su Instagram con uno degli indagati per la strage di Corinaldo: queste le parole del trapper per spiegare la vicenda.

Sfera Ebbasta e uno degli indagati della tragedia di Corinaldo si erano incrociati in un autogrill poco prima del drammatico evento. Lo testimonia una brevissima clip posata su Instagram (e poi rimossa) dal presunto responsabile.

Una vicenda che getta l’ennesima ombra sul trapper, almeno per una parte di stampa che non lo vede di buon occhio. Ma l’artista sui social ha commentato questa maniera con parole dure rivolte soprattutto ai sette presunti colpevoli.

Corinaldo: Sfera Ebbasta con un indagato

Com’è possibile che Sfera si sia visto con quel criminale? Quali interessi li univano? Che ci sia anche la responsabilità del trapper di Cinisello Balsamo nella tragedia? Queste le domande che qualcuno si è posto nelle ultime ore.

Ma a dare una risposta chiara e semplice è stato lo stesso Sfera su Instagram, non senza stizza: “Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono foto. L’idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di merd*a mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo paese“.

Sfera Ebbasta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

Sfera su Instagram attacca i presunti colpevoli di Corinaldo

Il trapper ha quindi proseguito affermando che, anche se la macchina del fango ora si metterà in moto per metterlo ancora una volta in cattiva luce, per lui l’importante è sapere che quei “mezzi uomini” sono stati presi.

Ricordiamo che solo il 3 agosto sono state arresati sette giovani residenti nel modenese, accusati di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti. Sei di loro sono anche accusati di omicidio preterintenzionale.

Di seguito il video di Mademoiselle, il brano con cui Sfera Ebbasta ha provato negli scorsi mesi a difendersi dalle accuse della stampa:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/sferaebbastaofficial/

ultimo aggiornamento: 07-08-2019