Madonna e Bono protagonisti di un evento dell’Unicef in Sardegna?

Madonna e Bono in Sardegna per un evento dell’Unicef: la clamorosa notizia rivelata da La Nuova Sardegna.

Madonna e Bono sono attesi in Sardegna nelle prossime ore. Anche quest’anno l’estate sarda sarà animata da un grande gala benefico ed esclusivo organizzato da Unicef e LuisaViaRoma, una delle principali case di moda italiane.

Se lo scorso anno i protagonisti musicali più importanti di questo grande spettacolo furono due superstar come Ricky Martin e Rita Ora, stavolta pare che le cose si siano fatte ancora più in grande…

Madonna e Bono in Costa Smeralda per un evento Unicef

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nuova Sardegna saranno proprio la popstar di Madame X e il frontman degli U2 i grandi protagonisti di un evento che si preannuncia come straordinario, ma anche straordinariamente riservato. La notizia è infatti filtrata solo a due giorni dal gala, previsto per il 9 agosto. Gli organizzatori hanno mantenuto il tutto nel massimo silenzio.

Oltre a Madonna e Bono sono previste le partecipazioni di altri due importanti nomi del mondo del music business: la cantante gallese Shirley Bassey e la popstar inglese Ellie Goulding.

Madonna
Madonna

Il gala dell’Unicef in Sardegna

In attesa di conferme sulla presenza di Madonna e Bono, facciamo il punto su quel che c’è di sicuro. Il programma sarà infatti incentrato sulla raccolta fondi per i bambini di molte aree povere del pianeta.

La festa è prevista per il 9 agosto tra le campagne di Arzachena e San Pantaleo, in Costa Smeralda. Tra i tanti protagonisti attesi ci sono nomi di Hollywood, filantropi, imprenditori, industriali e influencer. Qualche esempio? Adrien Brody, Emily Ratajkowski, Zoe Saldana, Alici Silverstone, Lily Aldridge e altri ancora.

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla presenza o meno di Madonna e di Bono, andiamo a riguardare insieme uno degli ultimi singoli della popstar americana, Crave, in collaborazione con Swae Lee:

ultimo aggiornamento: 07-08-2019