Maurizio Gasparri attacca Soldi di Mahmood su Twitter

Maurizio Gasparri attacca Mahmood: “Soldi mi fa schifo”

Maurizio Gasparri crtica Soldi di Mahmood sui social: ecco le dure parole del senatore di Forza Italia.

A Maurizio Gasparri non piace Soldi di Mahmood. Sono passati sei mesi dal trionfo sanremese del cantautore di Milano, e le polemiche sembrano ormai sepolte dal successo straordinario che il brano ha avuto in tutto il mondo. Ma c’è ancora chi quel trionfo non riesce proprio a digerirlo.

Il senatore di Forza Italia, utilizzando il suo account Twitter, ha voluto ribadire ancora il suo disprezzo per il brano che ha fatto sfiorare all’Italia il trionfo all’Eurovision di Tel Aviv. Ecco le sue dure parole!

Maurizio Gasparri attacca Soldi di Mahmood su Twitter

Non sono bastati i successi, i tre dischi di platino italiani, quello ottenuto in Spagna e il grande trionfo in Grecia, Svizzera e anche Israele. Non sono bastati gli oltre 100 milioni di views su YouTube, gli oltre 100 milioni di stream su Spotify. A Maurizio Gasparri il brano proprio non piace.

E così, in un caldo pomeriggio estivo, il senatore di Forza Italia si è sentito in dovere di twittare: “Leggo di un successo enorme della canzone Soldi. Resto convinto che faccia davvero schifo e che il successo sia immeritato, musicalmente è penosa“.

Questo il tweet del senatore:

Le risposte a Maurizio Gasparri

Ovviamente, Mahmood non voluto rispondere a questa ennesima critica. Ci hanno pensato gli utenti di Twitter a prendere le sue difese, e tra questi anche qualche nome importante come Laura Pausini, che ha lapidato il parere di Gasparri con un “non è così“.

Ma al di là del parere espresso (il giudizio estetico sull’arte è quanto di più soggettivo possa esserci), quello che molti hanno fatto notare all’ex ministro delle Telecomunicazioni è che il linguaggio utilizzato è certamente poco educato, e lascia trasparire tra l’altro una saccenza di fatto non giustificata in alcun modo dal suo curriculum.

Mahmood
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

ultimo aggiornamento: 08-08-2019