Il video di Selena Gomez da piccola che parla al telefono
Vai al contenuto

Selena Gomez, il video da piccola conquista il web: guarda che attrice!

Selena Gomez

Selena Gomez, che talento: in rete si è diffuso un video dove si vede la cantante da piccola che inscena una telefonata… da Oscar!

Che Selena Gomez abbia delle grandi doti come star, sia per quanto riguarda la musica che la recitazione, oramai è sicuramente acclarato. Ma a quanto pare, il suo è un dono che ha fin da quando è piccola! In rete si è diffuso un video che la ritrae all’età di 5 anni mentre parla al telefono. E la sua interpretazione ha già conquistato il cuore di milioni di fan!

Selena Gomez da piccola: il video

A diffondere il clip è stata proprio la madre di Selena, Mandy Teefey, che lo postato sul profilo Instagram della sua casa di produzione. E le visualizzazioni, ovviamente, sono schizzate in alto in pochissime ore!

Si tratta di un filmato risalente al 18 agosto 1997, un mese dopo il quinto compleanno della piccola Selena. Ecco lo spezzone:

«Era al telefono con me e io le ho chiesto com’è andata la giornata a scuola», ha scritto la madre sotto al post. «La mia sfacciata, indipendente, lady boss, adorabile pezzo del mio cuore. Amore a prima vista!». Spazio anche per un momento nostalgico della madre: «Perché crescono?», si chiede nella conclusione del post, elogiando i suoi bellissimi occhietti.

Selena Gomez: da piccola attrice a cantante

E alla fine Selena è cresciuta, ma di certo la madre non potrà essere scontenta della strada fatta dalla figlia: più di 10 film e altrettante serie televisive compaiono già nella vasta filmografia della Gomez attrice, per non parlare della musica, che l’ha portata a registrare in studio due dischi di inediti, Stars Dance (2013), e Revival (2015), oltre ai tre dischi precedenti registrati con i Selena Gomez and the sceene.

E oggi, finita ufficialmente la sua relazione che Justin Bieber, prossimo al matrimonio, Selena è più forte che mai, pronta a ritornare presto sul grande schermo, e chi lo sa, magari anche in studio per un altro disco.

Ma in fondo, cos’altro ci potevamo aspettare da un talento che era già esploso all’età di soli cinque anni?

[amazon_link asins=’B0154Y0XVC,B00DG86B7Y’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36c149e7-8676-11e8-ba10-7f641e69c3df’]

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2018 10:28

X Factor 2018: svelate le categorie affidate ai giudici!