Selena Gomez ha un disturbo bipolare: la confessione della cantante e attrice in una diretta Instagram con Miley Cyrus.

Selena Gomez ha un disturbo bipolare! Lo ha rivelato la stessa cantante e attrice texana in una conversazione in diretta su Instagram nel talk show dell’amica Miley Cyrus.

A quanto pare, alla Gomez è stato diagnosticato questo disturbo in uno dei migliori centri psichiatrici degli Stati Uniti. Un disturbo che prevede nel suo caso dei massimi estremi, compresa la depressione.

Selena Gomez ha un disturbo bipolare

Durante la sua chat streaming a Bright Minded di Miley Cyrus, Selena ha dichiarato che è andata in un ospedale e ha scoperto di avere un disturbo bipolare. Una cosa che però non l’ha spaventata. Anzi, conoscere il suo problema l’aiuta ad affrontarlo.

Quando finalmente ho detto che volevo sapere tutto su questa cosa mi ha portata via la paura“, ha spiegato la Gomez, “quando ero più giovane avevo paura dei temporali e mia madre mi comprò dei libri sui temporali ed era come se volesse dirmi: più ti informi su questo, più non ne avrai paura. Ha funzionato benissimo. Questo è un qualcosa che mi aiuta tanto“.

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez racconta il suo disturbo bipolare

Selena è quindi rimasta un po’ di tempo nell’ospedale psichiatrico durante il 2018 per cercare di affrontare al meglio questo problema mentale. Era un momento difficile per lei, e non riusciva a stare al passo con quello che stava accadendo. Non riusciva a sorridere, né a fare le cose normali.

Racconta la cantante: “Mi sembrava che tutto il mio dolore e la mia ansia si fossero riversati su di me in una volta ed è stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita“. Ha quindi cercato supporto nei medici, e quando ha saputo la natura del suo problema si è sentita ugualmente terrorizzata e sollevata. E proprio per questo oggi riesce a parlarne.

Ricordiamo che solo negli ultimi mesi la popstar ha pubblicato il suo nuovo album, Rare, da cui è tratta la canzone Dance Again:

TAG:
people selena gomez

ultimo aggiornamento: 08-04-2020


Coronavirus, Robbie Williams: “Ho avuto paura di essere positivo”

Jennifer Lopez rinvia le nozze a causa del Coronavirus