Selena Gomez, Rare: la data di uscita e la tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Selena Gomez: il nuovo album รจ Rare

Selena Gomez

Selena Gomez, Rare: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della popstar americana di Lose to Love You.

Selena Gomez ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo album. S’intitola Rare, e arriva a cinque anni di distanza dal suo ultimo disco, Revival. Un grande ritorno per la popstar texana, che si รจ finalmente messa alle spalle del tutto i problemi d’amore (ovvero la tormentata storia con Justin Bieber) e soprattutto quelli di salute.

Nel 2019 Selena รจ tornata piรน grintosa che mai, rituffandosi prima nel mondo del cinema e poi anche in quello della musica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo terzo album.

Selena Gomez, Rare: uscita e tracklist

La data di uscita di questo nuovo disco della cantante americana รจ il 10 gennaio 2020. Rare sarร  rilasciato in tutto il mondo in una versione standard e una deluxe, in partnership con Target, con all’interno 5 tracce extra, tra cui i singoli incisi da Selena negli ultimi anni ma mai inseriti in un album, come Bad Liar e Fetish.

Giร  ufficializzata la tracklist della versione standard, con due duetti al suo interno:

1 – Lose You to Love Me

2 – Look at Her Now

3 – Rare

4 – Dance Again

5 – Ring

6 – Vulnerable

7 – People You Know

8 – Let Me Get There

9 – Crowded Room (feat. 6Lack)

10 – Kinda Crazy

11 – Fun

12 – Cut You Off

13 – A Sweet Place (feat. Kid Cudi)

Di seguito il post con l’annuncio:

Come sta Selena Gomez?

Dopo il trapianto di reni subito nel 2017, la vita per Selena Gomez รจ ricominciata lentamente, con pochi, piccoli ma significativi, passi verso la sua completa guarigione, raggiunta solo negli ultimi mesi.

Non a caso la gestazione per questo album รจ stata molto lunga, ma la cantante si รจ ora detta soddisfatta del risultato, come dichiarato in un’intervista a InStyle: “Ho fatto del mio meglio per rendere questo il miglior album della mia carriera. E sento di aver superato le aspettative. Spero che questo non mi si ritorca contro“.

Selena Gomez
Selena Gomez

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 10:02

X Factor 2019: le pagelle della finale