Selena Gomez, Rare: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della popstar americana di Lose to Love You.

Selena Gomez ha ufficializzato l’arrivo del suo nuovo album. S’intitola Rare, e arriva a cinque anni di distanza dal suo ultimo disco, Revival. Un grande ritorno per la popstar texana, che si è finalmente messa alle spalle del tutto i problemi d’amore (ovvero la tormentata storia con Justin Bieber) e soprattutto quelli di salute.

Nel 2019 Selena è tornata più grintosa che mai, rituffandosi prima nel mondo del cinema e poi anche in quello della musica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo terzo album.

Selena Gomez, Rare: uscita e tracklist

La data di uscita di questo nuovo disco della cantante americana è il 10 gennaio 2020. Rare sarà rilasciato in tutto il mondo in una versione standard e una deluxe, in partnership con Target, con all’interno 5 tracce extra, tra cui i singoli incisi da Selena negli ultimi anni ma mai inseriti in un album, come Bad Liar e Fetish.

Già ufficializzata la tracklist della versione standard, con due duetti al suo interno:

1 – Lose You to Love Me

2 – Look at Her Now

3 – Rare

4 – Dance Again

5 – Ring

6 – Vulnerable

7 – People You Know

8 – Let Me Get There

9 – Crowded Room (feat. 6Lack)

10 – Kinda Crazy

11 – Fun

12 – Cut You Off

13 – A Sweet Place (feat. Kid Cudi)

Di seguito il post con l’annuncio:

Come sta Selena Gomez?

Dopo il trapianto di reni subito nel 2017, la vita per Selena Gomez è ricominciata lentamente, con pochi, piccoli ma significativi, passi verso la sua completa guarigione, raggiunta solo negli ultimi mesi.

Non a caso la gestazione per questo album è stata molto lunga, ma la cantante si è ora detta soddisfatta del risultato, come dichiarato in un’intervista a InStyle: “Ho fatto del mio meglio per rendere questo il miglior album della mia carriera. E sento di aver superato le aspettative. Spero che questo non mi si ritorca contro“.

Selena Gomez
Selena Gomez
TAG:
news selena gomez

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


X Factor 2019: le pagelle della finale

Brunori Sas: il nuovo singolo è Per due come noi