Selena Gomez è tornata in splendida forma dopo il trapianto di reni

Selena Gomez a Cannes dopo il trapianto di rene: l’attrice e cantante americana è tornata più in forma che mai.

Selena Gomez è tornata! Chiusa la parentesi del trapianto di rene e della successiva fase depressiva, la cantante e attrice si è presentata in forma smagliante sulla passerella di Cannes.

Con un vestito bianco avorio, spacco vistoso e cinturone in vita, ha sfilato insieme agli altri membri del cast del film Dead Don’t Die di Jim Jarmusch, strappando grandi consensi a tutti i suoi fan. Il modo migliore per mettersi finalmente alle spalle il periodo più duro e difficile della sua giovanissima esistenza.

Selena Gomez: il trapianto di rene

La cantante aveva rivelato nell’estate di ormai due anni fa di essersi sottoposta a un delicato trapianto di rene a causa del Lupus, una malattia autoimmune che colpisce la pelle, i reni, il cuore, i polmoni o anche il cervello. Non proprio un problema semplice da affrontare per una ragazza così giovane.

Fortunatamente, ad aiutarla era intervenuta immediatamente la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, che aveva accettato di donarle uno dei suoi reni. Un gesto di grande amore che ha permesso a Selena, dopo una prima fase di grande difficoltà, di tornare quella di un tempo. Ma con una maturità del tutto nuova.

Selena Gomez
Selena Gomez

Selena Gomez a Cannes

Quella di Cannes è un’uscita fondamentale per la nostra Selena. Si tratta della prima passerella pubblica dopo l’operazione e tanti mesi di tormento. L’attesa attorno a lei era straordinaria, e la cantante texana ha saputo rispondere con grande aplomb, eleganza e sicurezza, segno che davvero il peggio è ormai alle spalle.

E all’incontro con la stampa, il giorno dopo la sfilata, ha mostrato di avere anche le idee chiare su argomenti anche piuttosto scottanti. Ad esempio, sul mondo dei social, che ha fatto in qualche modo anche le sue fortune: “Sono molto riconoscente di avere questa piattaforma, ma allo stesso tempo vorrei rendere i social più sicuri. Sono una grande opportunità, ma bisogna fare molta attenzione a come si usano“.

Di seguito un suo post direttamente da Cannes:

View this post on Instagram

hi Cannes…you’re very pretty

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

ultimo aggiornamento: 16-05-2019