Per contrastare il Lupus, Selena Gomez si è sottoposta a un trapianto di rene, donatole dall’amica Francia Raisa. Oggi è tornata al lavoro…

La cantante e attrice Selena Gomez soffre di Lupus eritematoso sistemico, una malattia cronica autoimmune che causa dolori e infiammazioni, aggredendo varie parti del corpo.

Per contrastare questa difficile malattia, la Gomez si è dovuta sottoporre a un trapianto di rene, che le è stato donato da una sua preziosa amica. Si tratta dell’attrice Francia Raisa Almendárez, nota soprattutto per La vita segreta di una teenager americana.

Per fortuna il peggio è passato: l’attrice e cantante è già sul set del nuovo film di Woody Allen a New York, in forma e sorridente.

Selena Gomez
Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Selena Gomez su Instagram ringrazia l’amica

La star, che su Instagram conta oltre 126 milioni di follower, ha voluto mostrare una foto che la ritrae subito dopo l’intervento, mano nella mano con colei che le ha fatto questo splendido dono.

“Sono davvero consapevole che alcuni dei miei fans hanno notato che per parte dell’estate sono stata in disparte e si sono domandati perché non stessi promuovendo la mia nuova musica, cosa di cui vado estremamente orgogliosa. Così ho scoperto che dovevo sottopormi a un trapianto di rene a causa del mio Lupus e dovevo recuperando. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale.

Sono sinceramente ansiosa di condividere con voi, presto, il mio viaggio attraverso questi ultimi mesi, come ho sempre voluto fare con voi. Fino ad allora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile squadra di medici per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’intervento. E infine, non ci sono parole per descrivere quanto posso essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa. Mi ha fatto un dono enorme e si è sacrificata per donare il suo rene a me. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo così tanto, sorella. Il Lupus continua a essere molto frainteso, ma si stanno facendo progressi.”

Una vita complicata

Per quanto Selena sia una delle star più amate e famose del pianeta, questo non vuol dire che la sua vita sia facile. Purtroppo, a causa del Lupus, di attacchi di panico e difficoltà legate alla depressione, l’ex star Disney ha dovuto imparare presto a combattere. A People dichiarò:

“Come molti di voi sanno, circa un anno fa, ho dichiarato di avere il lupus, una malattia che può colpire le persone in modi diversi. Ho scoperto che l’ansia, gli attacchi di panico e la depressione possono essere effetti del Lupus”.

L’augurio è che Selena, grazie al recente intervento, possa vedere migliorata la qualità della sua vita. A starle vicino, oltre alla sua famiglia, ci sarà senz’altro il suo amore, The Weeknd.

Fonte foto: instagram.com/selenagomez/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2017 10:32


Lady Gaga ricoverata per forti dolori: la causa è la fibromialgia

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: è di nuovo amore? I post “sospetti”