Laura Pausini e Biagio Antonacci, concerto a sorpresa a Roma!

Biagio Antonacci e Laura Pausini, flash mob artistico per promuovere il tour negli stadi: il video della loro esibizione fuori dagli schemi (ma dentro le cornici).

Laura Pausini e Biagio Antonacci sono stati protagonisti di un flash mob artistico in piazza di Spagna a Roma! I due cantanti hanno deliziato e sorpreso i fan in una location da sogno, regalando un’esibizione unica nel suo genere, con un doppio travestimento che ha lasciato tutti senza fiato.

Da che cosa si sono conciati i due amatissimi artisti? Scopriamolo insieme! Ecco le immagini della loro esibizione che ha fatto il giro del web.

Il travestimento di Biagio Antonacci e Laura Pausini

La location scelta per il flash mob era senza ombra di dubbio suggestiva. Ma quello che più ha stupito i fan è stato il travestimento artistico dei due cantanti. Laura Pausini ha preso infatti le sembianze della Ragazza con l’orecchino di perla del famoso quadro di Jan Vermeer.

E Biagio? Il cantautore milanese si è davvero superato, interpretando Vincent Van Gogh nella versione di un suo celebre autoritratto del 1889. L’effetto è straordinario!

Un modo davvero originale per promuovere il tour negli stadi che li vedrà protagonisti insieme la prossima estate. E i fan hanno apprezzato moltissimo, unendosi alle loro esibizioni e ottenendo tanti autografi.

Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci e Laura Pausini in piazza di Spagna: il video

I due artisti sono scesi come delle vere star dalla celebre scalinata della Trintità dei Monti, cantando il loro ultimo singolo, In questa nostra casa nuova. Nel corso del flash mob, che è diventato un vero e proprio mini concerto, Biagio e Laura hanno cantato anche altri dei loro classici.

In un’atmosfera di straordinaria emozione, i due hanno regalato un piccolo sogno a tanti loro fan. Un antipasto straordinario di quello che sarà il loro tour negli stadi. E a questo punto non stiamo più nella pelle! Ecco il video del loro show in piazza di Spagna:

ultimo aggiornamento: 15-05-2019