La figlia di Jennifer Lopez canta Alicia Keys e lascia la madre senza parole

La figlia di Jennifer Lopez, Emme, ha una voce straordinaria: ecco il video in cui canta Alicia Keys e lascia di stucco tutti i presenti.

Il talento può essere ereditario. Ne è la prova Emme, figlia di Jennifer Lopez e dell’ex marito Marc Anthony, noto cantante e attore americano. La piccola, nata il 22 febbraio 2008 a New York, ha una voce da usignolo.

Lo dimostra questo video diffuso dalla madre. In occasione delle prove per uno show della mitica J-Lo, la ragazza si è fatta coraggio e, seppur timidamente, ha cantato un brano di Alicia Keys su richiesta della madre. Il risultato è stato sbalorditivo!

La figlia di Jennifer Lopez canta Alicia Keys: il video

Il video della performance è stato condiviso su YouTube dalla stessa Jennifer Lopez, orgogliosissima del talento della figlia. D’altronde, Emme in questa breve clip dimostra di avere grandi doti canore. Dopo aver rotto il ghiaccio, interpreta spendidamente il ritornello di If I Ain’t Got You, un brano del 2003 di Alicia Keys. Non proprio una canzone qualunque.

Guidata da uno dei presenti, la cantante in erba si è lasciata andare mostrando una voce splendida, agile nell’arrivare in alto e anche piuttosto potente. Non a caso, ha ricevuto i complimenti su Instagram anche da Ricky Martin, che ha scritto a Jennifer: “La bambina non è più una bambina. E sa anche cantare“.

Ecco il video dell’esibizione di Emme:

I figli di Jennifer Lopez

Emme non è l’unica figlia di Jennifer Lopez. La straordinaria popstar di origine latina ha infatti anche un altro figlio… gemello di Emme! Il maschietto si chiama Maximilian, e a questo punto siamo curiosissimi di vedere come se la cava col canto.

Magari, proprio come il padre e la madre, avrà anche lui una spiccata vena latineggiante e si dedicherà al reggaeton, mentre Emme potrebbe incanalarsi sulla via del pop soul. Per ora è però troppo presto per dirlo. Ancora per un po’, infatti, la sua splendida voce rimarrà solo un’esclusiva di J-Lo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-05-2019