Ambra Angiolini mostra con orgoglio il talento della figlia su Instagram!

Ambra Angiolini, la figlia è uguale alla madre: il video postato su Instagram dall’attrice e cantante.

Ambra Angiolini è orgogliosissima della figlia Jolanda! L’attrice e presentatrice, con un passato importante da cantante negli anni Novanta, ha postato sui social un video di un’esibizione della figlia Jolanda, nata dal suo vecchio amore con Francesco Renga.

Un post che ha scatenato i commenti di tutti i suoi fan, che hanno sottolineato come la giovane Jolanda sia tale e quale alla madre Ambra!

Ambra Angiolini uguale alla figlia

Nel video postato da Ambra, la figlia 15enne è ripresa in una recita, mentre canta il brano di Jovanotti A te. L’attrice ha scritto a corredo del video: “Quando la bellezza arriva da dentro, suona così“. Parole che dimostrano tutto il suo orgoglio per la ragazza, che ha ereditato da lei e dal padre delle incredibili doti canore.

E in effetti i fan si dividono nei commenti tra chi scrive “è tale e quale ad Ambra” e chi invece replica con un “è tutta suo padre“. A tali parole, la Angiolini risponde così: “Banalmente dico… Tutta lei! Altrimenti è condannata ad essere una ‘figlia di’“. Un ragionamento giustissimo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

I figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Jolanda e Leonardo sono i due figli avuti da Ambra Angiolini insieme a Francesco Renga. Il loro rapporto con la madre è fortissimo, e lo ha dimostrato anche il regalo che i due hanno voluto fare insieme al padre Francesco nel giorno della Festa della Mamma, inviandole uno splendido mazzo di rose.

L’ennesima dimostrazione di come il rapporto anche tra i due ex innamorati sia rimasto ottimo, per amore dei figli ma probabilmente anche per amore reciproco.

Nonostante i due abbiano infatti in corso due relazioni felici, rispettivamente con Diana Poloni e Massimiliano Allegri, hanno mantenuto un affetto sincero, tanto da far sognare a tanti loro fan un futuro ricongiungimento.

ultimo aggiornamento: 15-05-2019