In occasione della Festa della Mamma, Francesco Regna ha fatto un regalo speciale ad Ambra Angiolini, la madre dei suoi figli.

Francesco Renga ha fatto un regalo molto romantico ad Ambra Angiolini! Un gesto dolce da parte del cantante, che ha voluto omaggiare, nel giorno della Festa della Mamma, la madre dei suoi figli. Un pensiero tanto affettuoso quanto inaspettato, visto che i due si sono lasciati ormai da diversi anni!

Ecco qual è stato il regalo speciale di Francesco Renga e la reazione di Ambra Angiolini, che non ha assolutamente celato la sua felicità per questo dono ricco di significato.

Francesco Renga regala un mazzo di rose ad Ambra Angiolini

Il regalo del cantante di L’odore del caffè è stato pianificato insieme ai suoi figli, Jolanda e Leonardo. I tre, per omaggiare Ambra Angiolini, le hanno inviato a casa uno splendido mazzo di rose rosse.

Ovviamente, l’attrice è stata felicissima di questo dono. Immediatamente ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram una foto che la ritrae sorridente con le rose e il biglietto in bella vista. Su quest’ultimo si legge: “Alla mamma più bella del mondo. Jolanda, Leonardo e papà Francesco. Festa della Mamma 2019“. Di seguito il post di Ambra:

https://www.instagram.com/p/BxXFleYBq0F/

Francesco Renga e Ambra Angiolini tornano insieme?

Il romantico gesto del cantante ha subito acceso le speranze dei fan della coppia, che li rivorrebbero vedere insieme per ricomporre uno splendido nucleo familiare. E in questo senso anche il commento di Renga alla foto di Ambra è sembrato aprire uno spiraglio. Francesco ha infatti scritto un inequivocabile: “Meravigliosa“.

Ma c’è davvero una speranza di rivederli insieme? Per il momento no. I due hanno ammesso di essere rimasti in ottimi rapporti, ma Renga è felice ormai da tanto tempo con la sua fidanzata Diana Poloni.

E dal canto suo Ambra Angiolini non è stata a guardare in questi anni, e ha iniziato una relazione molto seria con Massimiliano Allegri. Per i due si vociferava anche di possibili nozze in arrivo… Insomma, il margine per un ricongiungimento tra Ambra e Francesco non sembra esserci. Ma, si sa, nella vita mai dire mai.

Francesco Renga
Francesco Renga
TAG:
Ambra Angiolini Festa della Mamma francesco renga people

ultimo aggiornamento: 13-05-2019


Hilary Duff e Matthew Koma si sposano!

Britney Spears in tribunale: i genitori si contendono la sua tutela