Hilary Duff e Matthew Koma si sposano!

Secondo matrimonio per Hilary Duff: la cantante ha accettato la proprosta di Matthew Koma, mostrando l’anello su Instagram.

Hilary Duff e Matthew Koma saranno presto marito e moglie! Lo ha annunciato la stessa cantante e attrice attraverso i suoi account social, mostrando anche uno splendido anello di fidanzamento.

Una bellissima notizia che arriva a sei mesi dalla nascita della loro primogenita, Banks Violet. Per Hilary si tratterà delle seconde nozze, dopo quelle che l’hanno unita in passato all’ex hockeista Mike Comrie, padre del suo primo figlio, Luca Cruz.

Hilary Duff e Matthew Koma presto sposi: l’annuncio su Instagram

L’attrice ha annunciato questa splendida novità nella sua vita dopo un periodo non particolarmente semplice. Hilary non ha infatti mai nascosto ai propri fan e follower le difficoltà incontrate dopo la nascita di Violet Banks.

Solo pochi giorni fa aveva scritto che allattare al lavoro fa schifo. Sapeva di essere fortunata a poter allattare, ma al contempo non riusciva a conciliare al meglio i suoi impegni professionali con quelli di madre. Stare con la propria bimba al seno in sala trucco mentre quattro mani la preparavano per le scene non era proprio il massimo.

Adesso, però, il peggio sembra passato. La cantante ha infatti annunciato una piccola pausa dal set che le permetterà di riprendersi. E, soprattutto, ha dato al mondo la lieta notizia delle sue prossime nozze! Ecco il post con la foto dell’anello:

View this post on Instagram

He asked me to be his wife♥️

A post shared by Hilary Duff (@hilaryduff) on

Il secondo matrimonio di Hilary Duff

Come detto, per Hilary Duff si tratterà delle seconde nozze. Il 14 agosto 2010 si era infatti sposata a Santa Barbara con Mike Comrie, padre del suo primo figlio, Luca Cruz, nato nel 2012. La loro relazione, iniziata nel 2007, si è però interrotta nel 2016.

Solo nel gennaio dell’anno successivo la cantante ha iniziato a frequentarsi con Matthew Koma, classe 1987 con un passato da punk rocker e oggi cantautore e dj. Dal loro amore è nata nel 2018 la splendida Violet Banks. Il matrimonio a questo punto era una conseguenza naturale. E allora auguri agli sposi!

Hilary Duff
Hilary Duff

ultimo aggiornamento: 13-05-2019