Scoppia la polemica in America per la nascita del quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West

È nato il quarto figlio di Kanye West e Kim Kardashian, il secondo tramite madre surrogata: l’annuncio su Twitter.

Kanye West e Kim Kardashian sono genitori per la quarta volta! Il 10 maggio 2019 è nato il loro quarto figlio, il cui nome è ancora segreto. L’annuncio è stato dato dalla stessa Kim tramite un breve messaggio sul suo account Twitter ufficiale.

Anche questo, come la precedente figlia Chicago, è venuto al mondo tramite madre surrogata. Una scelta che ha generato non poche polemiche negli Stati Uniti.

Ma, senza pensare a queste chiacchiere, appena saputo che la madre naturale era entrata in travaglio, i coniugi West si sarebbero fiondati in ospedale per assistere alla nascita del loro quarto erede, che a quanto pare ha già rubato il cuore di Kim e ridonato il sorriso a Kanye, che negli scorsi anni aveva ammesso di aver addirittura pensato spesso al suicidio.

Kanye West e Kim Kardashian: è nato il quarto figlio

Lui è qui con noi ed è perfetto“, ha scritto Kim su Twitter, dando indicazioni sul sesso del suo quarto figlio. Ha quindi aggiunto: “Sembra il gemello di Chicago. Lo so che cambierà molto, ma adesso è proprio uguale a lei“.

Ma come si chiamerà questo piccolo West? Da quando la Kardashian aveva confermato il suo possibile arrivo, tra i fan era scattato il toto nomi. Di ipotesi ne erano venute fuori, alcune molto strampalate. Il nome più probabile, per ora, è Kanye Kim jr, ma al momento non ci sono conferme né smentite.Lo scopriremo tra poche ore, con tutta probabilità.

Ricordiamo che Kim e Kanye, oltre a Chicago e al nuovo arrivato, hanno altri due figli nati tramite parto naturale della signora West: North e Saint.

Di seguito il tweet di Kim:

Kanye West e Kim Kardashian: la scelta dell’utero in affitto

La nascita di questo nuovo bambino ha riacceso la polemica negli Stati Uniti sull’utilizzo dell’utero in affitto da parte della coppia. Non sono mancate infatti critiche a Kim e Kanye, che per alcuni ‘ordinano bambini come i pacchi di Amazon Prime‘. Parole che non hanno mai trovato una risposta da parte dei coniugi West.

D’altronde, c’è un motivo se i due hanno scelto di percorrere la via della madre surrogata. Kim soffre infatti di una patologia piuttosto pericolosa, la placenta accreta, un problema che può comportare gravi emorragie. Per evitare complicazioni, dopo il secondo parto ha quindi dovuto evitare nuove gravidanze.

Kim Kardashian e Kanye West
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/

FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/

ultimo aggiornamento: 13-05-2019