Brutto incidente per J-Ax sul set del suo nuovo video!

J-Ax è rimasto vittima di un brutto incidente a Ostia, sul set del suo nuovo video, fortunatamente senza riportare conseguenze.

Paura per J-Ax! Il rapper milanese è rimasto vittima di un bruttissimo incidente mentre era sul set del video della sua nuova canzone. Fortunatamente, è riuscito a uscirne illeso, ma ha regalato momenti di tensione a tutti i presenti.

Lo stesso artista ha confermato di stare bene, condividendo un post e una storia sul suo account Instagram per esorcizzare la paura e ridere su quello che avrebbe potuto essere un vero e proprio dramma.

J-Ax, incidente a Ostia: il video

Alessandro Aleotti si trovava a Ostia, nello stabilimento balneare V-Lounge Beach, per girare il video del suo nuovo singolo, in uscita nei prossimi mesi. Era alla guida di un quad ma, complice un po’ di inesperienza, si è ribaltato, rischiando di spezzarsi l’osso del collo o di venire schiacciato dalla vettura!

J-Ax
J-Ax

Nulla di tutto ciò è però avvenuto e, al di là della paura, tutti hanno potuto tirare subito un sospiro di sollievo. Immediatamente dopo la caduta, l’artista si è infatti rimesso in piedi tranquillizzando i presenti e le persone accorse per soccorrerlo. Ecco il video con le immagini dell’incidente:

Il rapper scherza su Instagram dopo l’incidente

Attraverso il suo account Instagram J-Ax, dopo aver completato le riprese del video, ha voluto condividere questa sua esperienza con tutti i suoi fan, per poterci ridere insieme a loro. Perché, a mente fredda e sapendo già che non ci sono conseguenze, il ribaltone del rapper degli Articolo 31 fa effettivamente parecchio ridere.

Questa la caption del suo post pubblicato su Instagram: “Il pericolo è il mio mestiere. Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero, andate sulle storie per vedere il video“.

ultimo aggiornamento: 10-05-2019