Ermal Meta non è single? Nuova fidanzata secondo Oggi
Vai al contenuto

Ermal Meta è ancora single? Spunta una ragazza misteriosa

Ermal Meta

Ermal Meta dimentica Silvia Notargiacomo. Una nuova fiamma per il noto cantautore italiano?

La relazione di Ermal Meta e Silvia Notargiacomo, speaker radiofonica, è durata molti anni. Il cantante ne ha annunciato la fine, chiedendo rispetto per sé e lei, ma ora sembra pronto a lasciarsi tale dolore alle spalle. Infatti, a quanto pare, ci sarebbe una nuova donna nella sua vita.

Ermal Meta non è più single?

Ermal Meta è divenuto uno dei cantautori più celebri del panorama italiano. Negli ultimi anni la sua fama è aumentata incredibilmente, dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, in solitaria, fino a quella al fianco di Fabrizio Moro, che gli è valsa la vittoria.

Maria De Filippi lo ha voluto come giudice esterno ad Amici, dove il pubblico ha avuto modo di conoscerlo meglio, scoprendo un lato ironico che dalle sue canzoni non riusciva a trasparire. In tanti si sono appassionati alla sua storia d’amore con Silvia Notargiacomo, mostrando un certo malcontento nel momento in cui la fine è stata annunciata.

Ora c’è curiosità sulla vita sentimentale del cantante che, secondo Oggi, sarebbe pronto a voltare pagina. Si parla di una misteriosa ragazza al suo fianco. I due si starebbero ancora frequentando, di conseguenza non è possibile parlare di una vera e propria relazione. Come detto, però, l’interesse per la sua vita privata è crescente, con il pubblico che ha più volte avanzato l’ipotesi che lui e Moro possano essere una coppia.

Ermal Meta, sex symbol

I fan di Ermal Meta hanno potuto conoscerlo sempre più nell’arco dell’ultimo anno. Il cantautore si è aperto ulteriormente, soprattutto sui social. Spesso visto come un nerd, per capelli e vestiario, una buona parte della fan e dei fan si è ricreduta dopo un post Instagram pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Ermal Meta è un sex symbol? Per molte potrebbe facilmente diventarlo. Lo scatto in questione lo mostra in piscina, intendo a uscire dall’acqua. In bella mostra braccia, spalle e petto. Un fisico niente male, che ha piuttosto incuriosito chi lo segue. Anche i capelli hanno un ruolo in tutto questo, accarezzandogli il volto in maniera decisamente sensuale. Una foto ben riuscita, nulla da dire, valsa a Meta circa 70mila mi piace e soprattutto un certo aumento del suo seguito.

E ora, resta solo da capire se l’estate avrà davvero portato un nuovo amore nella sua vita oppure no. In fondo c’è tempo, e a noi non resta che aspettare che Ermal (o la sua nuova compagna) si faccia avanti, magari pubblicando una foto sui social in dolce compagnia

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 16:02

Ecco il regalo di compleanno di Alessandra Amoroso per Annalisa Scarrone