Arisa al pronto soccorso: la cantante ha preso un colpo in testa
Vai al contenuto

Arisa al pronto soccorso: la cantante ha preso un colpo in testa

Arisa

Attimi di paura per Arisa, che è finita all’ospedale dopo una botta in testa. Ma la cantante ha subito tranquillizzato i suoi fan.

Fan in ansia per le condizioni di Arisa, dopo che la cantante aveva pubblicato uno scatto di sé su una sedia a rotelle al pronto soccorso. La sua storia Instagram ha fatto il giro della rete, costringendola a spiegare l’accaduto. Nuovo video dunque, nel quale parla di una semplice botta in testa.

Arisa al pronto soccorso

Ogni timore è stato in breve allontanato. I tantissimi fan di Arisa si erano preoccupati nel vederla su una sedia a rotelle. Un nuovo filmato però la vede sorridente, trasportata da un infermiere al pronto soccorso: “Ciao a tutti, la notizia dell’ultima ora è che ho battuto la testa e sono al pronto soccorso”.

Le storie pubblicate sul suo profilo Instagram sono svariate, nelle quali offre nuovi dettagli ai propri fan. In ospedale le hanno fatto una TAC e tutto sembra essere in regola. Ad accompagnarla al pronto soccorso è stato suo padre, sempre presente nella vita di tutti i giorni della 35enne. Rassicurati dunque i fan, con i quali Arisa è subito tornata a scherzare: “Vi farò vedere la mia TAC, così proveremo a capire davvero cosa c’è nella mia testa”.

Arisa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BldDgktj1co/?taken-by=arisamusic

Arisa al pronto soccorso, ecco le condizioni

Nel giro di poche ore Arisa sembra essere tornata alla sua vita di tutti i giorni. Dopo essersi sottoposta alla TAC le sono state fatte anche le analisi del sangue di rito, come dimostra il piccolo bendaggio sul braccio destro, evidente in una delle storie pubblicate su Instagram.

[amazon_link asins=’B01N02PCDE,B01B260FXC,B009Z9QRDG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f00fd404-9981-11e8-ba42-3b6fd4b32f6c’]

Anche suo padre non si è mostrato preoccupato, scherzando con la figlia e spiegando che nella sua testa avrà di certo i suoi problemi. Tra una risata e l’altra si torna a casa, con la cantante che ci tiene ad aggiornare gli appassionati, abituati ormai alle sue stravaganze, come ad esempio i nuovi look che a volte sperimenta. Il mattino seguente eccola a fare le pulizie di casa a tempo di musica. Si balla e si passa l’aspirapolvere, a dimostrare come nessuna conseguenza ci sia stata a questo colpo in testa.

Nessuna notizia però è stata rivelata in merito all’incidente occorso alla cantante. Forse sarà lei stessa a parlarne, rispondendo alle domande dei fan curiosi, che intanto aspettano anche informazioni sul suo prossimo album, che verrà pubblicato dalla Sugar, ovvero la sua nuova etichetta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BldDgktj1co/?taken-by=arisamusic

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 16:11

Ermal Meta è ancora single? Spunta una ragazza misteriosa