Biagio Antonacci fa l'autostop all'Isola D'Elba: il video su Facebook
Vai al contenuto

Si ferma per dare un passaggio, ma l’autostoppista è… Biagio Antonacci!

biagio antonacci

È successo all’Isola D’Elba, dove Biagio Antonacci ha deciso di fare l’autostop invece di prendere un taxi. E la reazione del fan è incredibile!

A volte, a un artista, basta poco per far felice un proprio fan; e di sicuro questo lo sa bene Biagio Antonacci, che trascorre spesso le sue vacanze all’Isola D’Elba, in Toscana. Questa volta però, il cantante ha pensato di muoversi in autostop invece che prendere un taxi, filmato da un amico. E ovviamente non ha faticato a trovare un passaggio. Ecco il video di cos’è successo!

Biagio Antonacci: autostop all’Isola D’Elba

Sicuramente una sorpresa per il fortunato fan, passato di lì proprio mentre Biagio era sul ciglio della strada, con il pollice in su per chiedere un passaggio e un amico intento a filmare la reazione di chi si sarebbe fermato.

Il cantante conosce bene l’isola, dove è proprietario di una casa nella quale trascorre spesso le sue vacanze estive, ma quest’anno, una volta arrivato a Portoferraio, ha pensato di movimentare un po’ la sua estate. Ed ecco che, dopo qualche auto passata senza fermarsi, una macchina accosta vicino al cantante.

«Ma sei Biagio! Grande!», dice il fan, incredulo. E Biagio subito incita l’amico alla videocamera: «Dai, dai andiamo, che l’autostop funziona!». In auto, poi, i tre hanno legato sia a telecamera accesa che spenta. Ecco il video pubblicato su Facebook dal cantante:

Biagio Antonacci: Dediche e manie e il tour

È stato un anno sicuramente intenso quello del cantante, che il 10 novembre del 2017 è uscito con la sua ultima fatica in studio, Dediche e manie. Si tratta del quattordicesimo album in studio del cantautore di Rozzano, tredici tracce intense ed emozionanti, che lo hanno portato in giro per i palazzetti di tutta Italia per un tour indimenticabile.

E ora Biagio si godrà la sua estate nella sua Isola D’Elba… e chissà se ci regalerà qualche altro siparietto in compagnia dei suoi fan!

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/biagioantonacci/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 10:14

Arisa al pronto soccorso: la cantante ha preso un colpo in testa