Arisa e il nuovo look… alla Marilyn!

Su Instagram Arisa torna a scherzare con i fan a proposito dei suoi continui cambi di look: questa volta indossa una parrucca bionda simile ai capelli di Marilyn Monroe!

Arisa non perde occasione per scherzare con i propri fan, e su Instagram ha postato una foto indossando una parrucca in stile Marilyn Monroe mentre tiene in mano una bottiglia di Alpestre, un digestivo dalle origini antichissime di Bassano del Grappa.

Il digestivo #alpestre (un amaro antichissimo senza zucchero fatto con erbe speciali) fa crescere i capelli biondi in poche ore, li lucida e li mette in piega. Provare per credere e poi ti senti leggggggggeeeeeroooo…“, ha scritto scherzosamente la cantante nella didascalia del suo post.

Arisa: nuovo look biondo platino

Dai capelli corti a quelli lunghi, dagli occhiali spessi alle lenti a contatto azzurre, Arisa non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta attraverso uno scatto Instagram, la cantante ha deciso di sfoggiare con ironia una parrucca biondo platino. Ecco la foto:

Non è la prima volta che Arisa indossa una parrucca, e proprio recentemente il suo nuovo look dai capelli lunghi e corvini aveva fatto impazzire i fan. Poi, a causa di un “incidente” imprevisto, era saltato fuori che anche quelli fossero una parrucca.

Arisa su Instagram conquista i fan

La cantante, i cui fan attendono un nuovo lavoro da oltre due anni (quando uscì Guardando il cielo), continua a stupire e a divertire i suoi followers facendo scoprire loro un lato del tutto inedito, e cioè quello da femme fatale. Quando qualcuno l’ha criticata negli scorsi mesi per essersi “omologata” alle altre, scegliendo un look estremamente sobrio e femminile, la cantante aveva ribattuto attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Cosa c’è di male a sentirsi femminili? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più.” L’esercizio sembra riuscirle piuttosto bene, e per quanto riguarda la bottiglia di Alpestre suggerisce ai fan: “BASSANO : che posto!!! dovete andarci”.

[amazon_link asins=’B01MTLW7B0,B00I5Y8I6G,B01N3XX7PV,B01B260FXC’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b6e6242-4970-11e8-9f8a-4bd88551b251′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-04-2018