Nile Rodgers: incidente in studio e foto splatter!

Perché i Green Day si chiamano così?

Il leader degli Chic, Nile Rodgers, durante una seduta nel suo studio di registrazione è caduto rompendosi il naso. Sui social ha postato il video della ferita e del suo sangue…

Nile Rodgers si è ferito involontariamente da solo, mentre era nel suo studio di registrazione. Il famoso chitarrista, fondatore degli Chic, ha pubblicato su Instagram un video mentre è ritratto a terra in una pozza di sangue: “Penso sia meglio andare in ospedale”, dice Rodgers nel clip.

Nile Rodgers ferito nel suo studio: il video su Instagram

Sembra che il famoso chitarrista e produttore discografico si sia fatto involontariamente del male da solo, cadendo da una sedia mentre era nel suo studio di registrazione. “Chi ha una vita più folle della mia? Mi sono rotto il naso stando seduto nel mio studio“, ha scritto Nile Rodgers, che con i suoi Chic ha creato uno dei gruppi più emblematici della disco music. Ecco il video postato sui social:

Un post condiviso da Nile Rodgers (@nilerodgers) in data:


Ovviamente alla vista del sangue molti dei suoi fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, ma Nile Rodgers ha cercato di tranquillizzarli scrivendo: “Andrà tutto beneCerte volte me la prendo troppo. Ecco: ho del ghiaccio secco e l’emorragia si è fermata. Quando sono arrivato all’ospedale il dottore ha detto ‘Ho fatto tutto’. Starò bene anche con il naso rotto.” Del resto Rodgers, in passato, è scampato due volte al cancro e per cui una piccola frattura al naso sembra solo una passeggiata.

Nile Rodgers: il cancro e la guarigione

Nel 2013 aveva sconfitto il suo secondo cancro alla prostata, e aveva festeggiato la notizia con i suoi fan sempre attraverso i social, scrivendo: “Invece di pubblicare un nuovo video, vi mostro la stanza per i controlli veloci del mio medico. Sono di nuovo pulito!”

Nel 2010, quando aveva scoperto di essere malato, Rodgers aveva creato un blog aggiornando ogni momento della sua dura battaglia, dalla quale per fortuna era riuscito a venir fuori. Nel 2016, quando il suo amico storico David Bowie era tristemente scomparso per lo stesso male, aveva dichiarato: “Ho combattuto anche io contro questa malattia e avrei dovuto capirlo, avrei dovuto essergli più vicino. Quando sei malato di cancro, il supporto delle persone a cui vuoi bene è fondamentale- e ha aggiunto- Avrei voluto essere lì, come molti di loro mi sono stati vicini quando io sono stato male.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nilerodgers/?hl=it

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

Alice Antonucci