Alessandra Amoroso, in occasione del compleanno dell’amica e collega Annalisa Scarrone, si è lasciata andare in un bellissimo gesto d’amore come regalo d’auguri.

Figlie entrambi di Amici di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone sono due cantanti legate da una profonda amicizia e una grande stima reciproca. La prima ha vinto nel 2009, mentre l’altra è arrivata seconda nell’edizione del 2011, ma da anni il loro rapporto è andato oltre il programma e il loro mestiere. Lo dimostra anche l’ultimo gesto di affetto di Alessandra in occasione del compleanno di Annalisa! Ecco che cosa è successo!

Alessandra Amoroso: la dedica per Annalisa Scarrone

Un gesto davvero ricco di sentimento quello di Alessandra, che ha pubblicato una storia su Instagram dedicata all’amica Annalisa: «Tanti auguri Anna! Iniziò tutto da qui… sei nel mio cuore e non andrai più via! Ti voglio un gran bene amica mia!». 

Un messaggio bello e sincero, che sicuramente ha fatto molto piacere ad Annalisa. Le due, infatti, pur avendo lo stesso potenziale pubblico, non si sono mai fatte cogliere da rivalità o antagonismi, ma anzi hanno sempre portato avanti un rapporto fatto di lealtà, sincerità e tanto rispetto reciproco sia a livello umano che a livello artistico. Insomma, una vera e propria amicizia!

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone: da Amici a… amiche!

Non è di certo la prima volta che le due cantanti si scambiano parole di affetto sui social o durante interviste. Proprio Annalisa ha dichiarato recentemente come Alessandra sia davvero una amica speciale, e citandola come risposta alla domanda riguardo le amicizie nell’ambito dello spettacolo: «Ha un karma positivo, attira solo cose belle».

[amazon_link asins=’B019P8Z39K,B0794L5SXT’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6c65ced9-9968-11e8-ae69-07016f78f93f’]

E intanto tutti i fan delle due bellissime e bravissime cantanti continuano a sognare un duetto. Chissà, magari come prossimo regalo di compleanno arriverà una canzone da cantare insieme…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 13:20


Online il video ufficiale di In My Feelings di Drake

Ermal Meta è ancora single? Spunta una ragazza misteriosa