Drake: il video ufficiale di In My Feelings, la canzone da record del rapper
Vai al contenuto

Online il video ufficiale di In My Feelings di Drake

Drake

Online il video ufficiale di In My Feelings, la canzone di Drake da settimane in testa alle principali classifiche musicali.

È uscito il video di In My Feelings di Drake, la canzone che ha già monopolizzato la classifica TOP 50 Globale di Spotify facendo registrare più di otto milioni di riproduzioni. Numeri da record per il rapper canadese che il 3 agosto (2018 ndr) ha pubblicato anche il videoclip ufficiale della canzone estratta dall’album Scorpion.

‘In My Feelings”, il video ufficiale

Nel video di In My Feelings, diretto da Karena Evans, compaiono diversi volti noti della televisione statunitense tra cui Claire Robinson, una delle protagoniste della serie tv I Robinson. Immancabile ovviamente Shiggy, il comico americano che, prima ancora della pubblicazione del brano, aveva pubblicato su Instagram un video in cui mostrava la coreografia studiata per la canzone.

Pensate che il balletto, oltre ad essere diventato virale, si è trasformato nella famosa Kiki Challenge in cui si sono cimentati migliaia di provetti ballerini (tra cui Will Smith), chiamati a inventare i propri passi di danza. E il fenomeno social ha spalancato a In My Feelings le porte del successo prima ancora che la canzone venisse presentata ufficialmente al grande pubblico.

Di seguito il video ufficiale di In My Feelings:

Drake, ‘Scorpion’ è l’album della consacrazione?

Scorpion è secondo molti l’album della consacrazione di Drake, diventato di fatto il padrone indiscusso della scena musicale internazionale dopo la pubblicazione del suo ultimo disco.

Il canadese, circondato da ingombranti aspettative, ha risposto tirando fuori il meglio di sé in un album che in pochissimi giorni ha fatto registrare record di ascolti, download e vendite. Diventato in maniera forse inaspettata il punto di riferimento della musica rap contemporanea, Drake non ha rinunciato alla sua sperimentazione artistica.

[amazon_link asins=’B07F3YSSB9′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f742c01-9960-11e8-8b0a-b1cad06c1f88′]

Lontanissimo dai modelli di Eminem e Snoop Dogg, tanto per citare due mostri sacri del genere, il canadese ha conquistato il grande pubblico grazie a uno stile meno aggressivo e forse più commerciale.

Se il pubblico ha premiato l’artista e ne ha fatto un idolo, la critica non ha potuto non criticare i troppi pezzi sotto tono presenti in Scorpion che regala sì perle preziose (poche), ma anche tante canzoni che lasciano poco o nulla nella mente e nelle orecchie dell’ascoltatore. Insomma, riprendendo il famoso motto che accompagna l’artista ormai da anni, in molti iniziano a chiedersi se Drake sia davvero così grande da non commettere passi falsi. Il prossimo disco scioglierà ogni dubbio.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Drake/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 12:08

Demi Lovato, le sue toccanti prime parole dopo il ricovero