Demi Lovato: le prime parole dopo il ricovero per overdose
Vai al contenuto

Demi Lovato, le sue toccanti prime parole dopo il ricovero

Demi Lovato

Demi Lovato sta bene, e dopo il ricovero in seguito a una overdose di eroina, la cantante ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

Finalmente, dopo quasi due settimane, tutti i parenti, gli amici e fan di Demi Lovato hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il brutto episodio che ha visto coinvolto la cantante, ricoverata in seguito a una grave overdose, è quasi giunto al termine: ora Demi sta bene, e le sue condizioni si sono stabilizzate in maniera definitiva. E intanto sono arrivate anche le sue prime parole.

Demi Lovato: il ricovero e le prime parole

Una sorta di lettera di ammissione, di consapevolezza, che dimostra voglia di cambiare, e questa volta, di farlo per sempre. Demi Lovato non ha potuto trattenersi dopo quello che è successo, e la cantante ha aspettato di ristabilirsi completamente per parlare pubblicamente a tutti quanti.

Ecco le sue parole del 6 agosto, riportate da Rockol e diffuse tramite i suoi canali social:

«Sono sempre stata trasparente circa il mio problema di dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che sparisce col tempo. E’ qualcosa che devo continuamente sconfiggere, anche se al momento non ci sono ancora riuscita. Sarò sempre grata ai miei fan per il supporto fornitomi […] Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio staff, e lo staff dell’ospedale che mi è stato accanto tutto il tempo: senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera».

Demi Lovato
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ddlovato/

Demi Lovato: le cause dell’overdose

Una lettera a cuore aperto verso chi, quando lei aveva bisogno, c’era. «Adesso ho bisogno di tempo per guarire, per concentrarmi sulla sobrietà e sulla via del recupero», ha poi concluso Demi. «Non dimenticherò mai l’amore che mi avete mostrato e non vedo l’ora che venga in giorno in cui potrò dire di esserne uscita. Continuerò a combattere». E in tanti hanno risposto, da Jennifer Lopez a Sam Smith, fino a tantissimi altri amici e colleghi del mondo dello spettacolo.
E intanto sul web si erano cominciate a diffondere quelli che sarebbero state le cause che avrebbero portato Demi a ricadere nel tunnel della droga. Si è parlato dell’addio del suo sober coach, di una brutta influenza di una ballerina del suo corpo di ballo, ma anche del rapporto della cantante con il suo fisico, tormentato e angosciato.
[amazon_link asins=’B07545HVQ2,B014L4GLJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fdcfa7a-9951-11e8-82f5-c50e957cdcbf’]
Ma in fondo, che si tratti di uno o dell’altro motivo, le cose importanti sono altre. Che Demi sta bene, ad esempio, e che le sue parole sono quelle di una persona che non ha perso le energie per continuare a lottare.
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ddlovato/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 10:26

Emma Marrone: la foto su Instagram e la gaffe di Federica Pellegrini