Emma Marrone: la foto su Instagram e la gaffe di Federica Pellegrini

Su Instagram Emma Marrone ha postato una foto del suo passato, quando aveva la frangetta. Fra i commenti è spuntato anche quello di Federica Pellegrini, che però non si è accorta di un piccolo dettaglio…

Un siparietto su Instagram che ha visto protagoniste Emma Marrone e Federica Pellegrini, campionessa di nuoto italiana e grande fan della cantante. Emma ha pubblicato una foto in bianco e nero dove si è mostrata con la frangetta, e in tanti hanno commentato lo scatto. Fra i fan anche Federica, che però nel suo commento si è lasciata andare con una gaffe tutta da ridere.

Federica Pellegrini e Emma Marrone: la gaffe su Instagram

Una foto e una gaffe. La foto è quella di Emma, splendida nel suo scatto che la ritrae ai tempi della frangetta. Era il 2013, ed Emma lo scrive anche sulla didascalia: «Non era proprio male la frangetta?» e poi due hashtag a corredo, #ricordi e #2013. Insomma, niente di più che un classico throwback

La gaffe, invece, è quella di Federica Pellegrini, che non appena vista la foto ha subito commentato: «Ma quanto figa stai diventando?», probabilmente senza aver letto la didascalia della Marrone. Subito, tuttavia, Federica se n’è accorta: «Bene, foto del 2013! Ok.», scrive per rimediare.

E ovviamente è arrivata la risposta di Emma, che non poteva che prendere la questione con grande ironia: «Ero figa perché ero giovane», scrive all’amica. Ma intanto i fan le fanno notare che era, ed è ancora, molto figa. E come metterlo in discussione? Ecco lo scatto di Emma su Instagram:

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone: la polemica contro un fan

Ironia sui social, ma non sempre. Già, perché diversamente invece si è svolta la vicenda che ha visto coinvolti Emma e un suo fan, che si sarebbe lamentato su Instagram di una foto negata da Emma e di un atteggiamento troppo altezzoso da parte della cantante.

[amazon_link asins=’B0794WJ5WW’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ea44f6b-994e-11e8-8912-e10d379eefc8′]

Emma aveva risposto subito con toni piuttosto arrabbiati, e così si era creato un vero e proprio scontro social fra i due, che aveva anche diviso i fan. Ora le acque, tuttavia, sembrano essere tornate calme. E Emma può tornare a riposarsi in attesa di tornare sul palco.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-08-2018