Un vero e proprio polverone si è alzato attorno a Emma Marrone, che prima ha litigato con un suo fan e poi si è vista chiudere una fanpage. Ecco cos’è successo!

Un duro scontro fatto da botta e risposta su Instagram quello che ha coinvolto Emma Marrone e un suo fan, che nelle ultime ore si sono scontrati sui social in merito a una richiesta di foto andata non come il ragazzo si aspettava. E nel giro di pochi messaggi il web si è mobilitato, ma questa volta non tutti sono dalla parte di Emma…

Emma Marrone litiga con un fan: la ricostruzione

È sabato sera e Marco incontra il suo idolo di sempre, Emma Marrone. Com’è naturale che sia, il ragazzo chiede una foto a Emma, ma a quanto pare la cantante non avrebbe mostrato la sua solita disponibilità. Marco decide così di sfogarsi sui social. Ecco il suo post:

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

Una foto sfocata con Emma, che poi continua con gli screenshot della didascalia. Sono parole dure, ricche di delusioni e rabbia:

«Eccoci qua, ma stavolta è diversa Emma, mi fa male il cuore perché non avrei mai voluto che andasse a finire così però adesso hai superato il limite… ho provato a giustificare il tuo ‘carattere’ tantissime volte mentendo forse anche a me stesso ma con tutto il bene del mondo che ho imparato a volerti da 6 anni a questa parte adesso proprio non ho più voglia […]»

E la foto sfocata sarebbe proprio l’esempio, stando alla ricostruzione di Marco, di come Emma non avrebbe trovato il tempo nemmeno per uno scatto ben fatto e che secondo le ricostruzioni, avrebbe esplicitamente detto al giovane fan di non toccarla. Ecco come continua il messaggio:

«Canti e parli sempre tanto del rispetto ma tu neanche sai cos’è perché sei in vacanza è vero ma è inevitabile che la gente ti riconosca e ti chieda foto e autografi e tu non puoi trattare tutti con vero e proprio sdegno.Ma lo sai quanti sacrifici ho fatto per vederti? Quanti soldi ho speso in sei anni? Quante file sotto il sole a 40 gradi? Quanti litigi con persone che non capivano quando mi facesse bene la tua musica, la tua forza!?»

La replica di Emma Marrone su Instagram

Ma ovviamente, Emma non è stata in silenzio. E come poteva, dal momento che la foto ha scatenato una vera e proprio bufera sui social. in tanti infatti hanno subito preso le difese della cantante, ma tanti altri hanno invece dato ragione a Marco.

Emma ha così pubblicato una storia, dove ha spiegato il suo punto di vista: «Leggere certe ca**ate mi mette tanta amarezza […] Oramai il giochetto è scrivere me*da sulle persone per attirare l’attenzione. E non ci sto mi dispiace. E lo dimostrano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi condizione. […] Mi dispiace ma non me lo merito».

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

E da qui le cose si sono complicate ancora di più. Già, perché Emma, protagonista negli scorsi giorni di un simpatico duetto con un tassista di Fiumicino, ha poi pubblicato un’altra storia mostrando le tante foto fatte proprio con Marco. Ma lo stesso ha replicato nuovamente, spiegando come lui non abbia mai negato che Emma sia stata sempre disponibile con lui, ma che questa volta aveva sbagliato e avrebbe dovuto scusarsi.

Infine, la goccia. Un fanclub di Emma, EmmaSiciliaOff, ha deciso proprio alla luce dell’accaduto di chiudere i battenti. E adesso sono ore delicate per Emma: tornerà sui suoi passi o continuerà la battaglia?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 10:14


Tanti auguri J.K Rowling: le migliori canzoni della saga di Harry Potter

Marco Mengoni: ecco quando esce il nuovo album!