Ecco quando esce il nuovo album di Marco Mengoni: la data ufficiale
Vai al contenuto

Marco Mengoni: ecco quando esce il nuovo album!

Marco Mengoni

Marco Mengoni ha finalmente svelato la data di uscita del suo prossimo disco pubblicando un video sulle sue piattaforme social!

Finalmente ci siamo, Marco Mengoni sta per tornare con un nuovo disco. A rivelare la notizie è stato proprio lo stesso Mengoni, che dopo un curioso blackout di tutte le sue pagine social, è finalmente uscito allo scoperto sui social, annunciando la data di uscita del suo prossimo album!

Quando esce il nuovo disco di Marco Mengoni

La data fissata è il 30 novembre 2018, quando finalmente a tutti i fan sarà regalato il nuovo lavoro in studio di Marco Mengoni. Ma qualcuno aveva già avuto dei forti sospetti, alla luce del fatto che su tutti i social del cantante fosse avvenuto un vero e proprio blackout, simile a quello successo nel profilo di Miley Cyrus qualche settimana fa.

Ma a fare chiarezza ci ha pensato proprio Marco. Ecco il video postato su Instagram che ha rivelato la data di rilascio ufficiale:

Marco Mengoni: nuovo disco dopo i grandi successi del 2015

Ancora non si sa il significato delle riprese mostrate nel clip, che potrebbero anche essere estratte da quello che sarà il videoclip del singolo di lancio; ma se c’è una cosa certa è la data, che appare sul finale del video. Marco, dunque, si preparare a tornare dopo quattro album, Solo 2.0, Pronto a correre, Parole in circolo e Le cose che non ho.

[amazon_link asins=’B01LTHOD0K,B017HXQ470,B00Q7KMBXQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f06f2aeb-94a2-11e8-9b47-530d8209253f’]

Gli ultimi due, usciti entrambi nel 2015, hanno vinto insieme ben 8 dischi di platino. E chissà se la sua nuova fatica in studio sarà all’altezza dei lavori precedenti. Ma dopo 3 anni di stop i fan si aspettano grandi cose, come si può facilmente intuire dai commenti sotto il video postato su Instagram.

E voi, siete pronti per il grande ritorno di Marco Mengoni?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/marcomengoniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 11:27

Emma Marrone, bufera social: litiga con un fan e chiude una fanpage!