La causa dell'overdose di Demi Lovato: problemi con il suo fisico
Vai al contenuto

Demi Lovato: spunta un retroscena sulla sua overdose

Demi Lovato

Demi Lovato e l’overdose da eroina: dietro al brutto episodio spunta ora un dettaglio che potrebbe riguardare le motivazioni della cantante.

Demi Lovato, dopo essere stata ricoverata per una grave overdose da eroina, ora sta finalmente bene e le sue condizioni, lentamente, stanno ritornando stabili. Tanti i messaggi d’affetto ricevuti dai suoi amici e colleghi, e intanto continuano a spuntare retroscena sul perché della sua ricaduta. E uno di questi riguarderebbe il rapporto di Demi con il suo corpo.

L’overdose di Demi Lovato: problemi di peso?

Stando a quando ha riportato il quotidiano online ET, pare che Demi fosse ultimamente molto preoccupata per il suo fisico. La cantante, secondo alcune fonti a lei vicine, vivrebbe una condizione di infelicità legata al suo aumento di peso, e questo potrebbe essere stato il motivo (o uno dei motivi) a portarla nuovamente nel tunnel della droga.

Ecco le parole di una fonte vicina a Demi, riportata da Rnbjunk.com:

«Tre settimane fa un caro amico di Demi ha provato a sedersi con lei e parlare […] Non voleva parlare del fatto che era tornata ad usare alcol o droga, voleva discutere della dieta. Demi ha iniziato a prendere qualche chilo negli ultimi mesi e i suoi amici sapevano che stava festeggiando troppo e si trovava in una brutta situazione».

Demi Lovato
Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Insomma, una totale mancanza di priorità, che confermerebbe il fatto che Demi fosse più interessata al suo peso che alla brutte abitudini che stava ricominciando ad avere. «E’ imbarazzata per il suo peso e ha messo pressione su sé stessa per apparire bella perché sente che è quello che il pubblico e i fans si aspettano, ma non era disposta a smettere di fare feste per perdere peso». 

Demi Lovato e il coach: la rottura fra i due

Fra i motivi spuntati fuori negli scorsi giorni per comprendere il gesto di Demi, era stata diffusa anche la notizia della rottura del rapporto fra Demi e Mike Bayer, il clean coach che l’aveva aiutata a stare lontana dalle sostanze stupefacenti per ben 7 anni.

Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato proprio nelle ultime settimane a causa dei rimproveri di Mike, visto che Demi aveva ripreso a fare uso di droga.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DemiLovato/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2018 11:45

Marco Mengoni: ecco quando esce il nuovo album!