Su Twitter ha preso vita un vero botta e risposta tra Trent Reznor ed Elon Musk: il musicista dei Nine Inch Nails attacca l’imprenditore.

Licenziamenti, minacce, censure, riaperture improvvise. Il mondo dei social sta cambiando velocemente, e lo sta facendo soprattutto per l’impulso dato da Elon Musk. Il megamiliardario proprietario di Tesla, fresco di acquisizione di Twitter, sta già imponendo un grande cambiamento a un settore in crisi. E lo sta facendo attraverso una serie di decisioni controverse che non hanno trovato d’accordo tutti gli utenti del noto social dei cinguettii, compresi alcuni molto famosi, come Trent Reznor, musicista dei Nine Inch Nails.

Trent Reznor abbandona Twitter per colpa di Elon Musk?

Dopo quanto accaduto negli ultimi giorni, i primi della nuova gestione di Twitter da parte di Musk, Trent Reznor avrebbe deciso di abbandonare, probabilmente in maniera definitiva, il noto social dedicato ai cinguettii.

Elon Musk
Elon Musk

Lo ha confessato lo stesso artista, leggenda dell’industrial metal e leader dei Nine Inch Nails, ai microfoni di The Hollywood Reporter: “Me ne sto per andare da Twitter. Non abbiamo bisogno dell’arroganza della classe miliardaria che crede di poter arrivare e risolvere tutto. Anche senza di lui, trovo che sia diventato un ambiente tossico. Per la mia salute mentale, ho bisogno di allontanarmi. Non mi sento più bene a stare lì“.

La replica di Musk alla critica di Reznor

Le parole di Trent Reznor, e soprattutto la riattivazione dell’account Twitter di Donald Trump, hanno fatto discutere in America e hanno portato a un post ironico da parte di Catturd.

Leggi anche -> Courtney Love accusa Trent Reznor di abusi su minori e attacca Dave Grohl

Un tweet che è stato apprezzato dallo stesso Musk, desideroso di rispondere al musicista, indirettamente, proprio attraverso un commento a questo cinguettio: “E si scopre che Trent ‘nine inch nails’ Reznor è in realtà un piagnucolone“. Parole che non hanno toccato troppo il musicista, che ha scelto di disattivare il suo account domenica 20 novembre, abbandonato oltre 1 milione e mezzo di follower.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


J-Ax manda un messaggio a Cristina Scuccia: “Ci tengo sempre alla tua felicità”

Allarme Marilyn Manson: “Continuo a ricevere minacce di morte”