Marilyn Manson ha preoccupato i suoi fan: il cantante parla di “carriera finita” e di continue “minacce di morte”.

Brutto momento per Marilyn Manson. Più di un anno e mezzo è ormai passato dall’esplosione della più clamorosa vicenda mediatica della sua carriera, quella relativa alla denuncia per violenza sessuale portata avanti da alcune sue ex compagne, come Evan Rachel Wood e Ashley Morgan Smithline. Accuse da cui il cantante, un’icona nel mondo del rock, si è sempre smarcato, ma che lo hanno travolto con tale forza, da portarlo di fatto a essere allontanato completamente dal mondo dello showbiz. “La mia carriera è finita“, avrebbe dichiarato in questi giorni il Reverendo, che ha voluto lanciare anche un grido di allarme: continuano ad arrivare minacce di morte nei suoi confronti!

Marilyn Manson minacciato di morte

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di gossip americano TMZ, che ha dato voce allo sfogo, indiretto, dell’artista americano. Dopo il caso relativo alle violenze sessuali, per il momento presunte, sono state moltissime le minacce di morte subite dal cantante.

Marilyn Manson
Marilyn Manson

Allontanato da tutto e tutti, l’artista a quanto pare sarebbe stato travolto da attacchi provenienti da tutto il mondo per le accuse ricevute, da lui sempre negate e definite “orribili distorsioni della realtà“. E adesso, a distanza di mesi, comincia ad avere paura per la sua stessa vita.

Carriera finita per Manson?

Se a repentaglio potrebbe esserci la sua stessa esistenza, una cosa per ora è certa: la carriera di Manson se non è finita, è di certo vicina al capolinea in questo momento. Subito dopo l’esplosione del caso violenze, il cantante è stato licenziato dalla sua etichetta discografica e dall’agenzia che lo rappresentava.

Leggi anche -> Chi è Tyga, il rapper arrestato per violenza domestica

Bloccato il suo lavoro discografico, è stato buttato fuori anche dalle serie televisive in cui stava recitando: “Sono stato escluso da Hollywood, non posso fare tour o pubblicare un libro, i miei quadri hanno perso di valore e le mie esposizioni artistiche sono state rimandate a tempo indefinito“. Tutto questo, a suo dire, per accuse che non avrebbero nulla di vero e che lo hanno portato a denunciare per diffamazione l’ex compagna Evan Rachel Wood. “Arriverà un momento in cui potrò parlare e dire la mia sugli eventi degli ultimi anni, ma fino ad allora lascerò che i fatti parlino da soli“, aveva scritto qualche tempo fa sui social. Da allora le cose sono però diventate ancora più serie e in questo momento Manson sarebbe veramente preoccupato anche per la sua incolumità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


Scontro sui social tra una rockstar ed Elon Musk: “Sei un piagnucolone”

Fedez cambia di nuovo look: “Così somiglio di più ai miei figli”